18 maggio riapertura della Valigeria Ambrosetti: il negozio alza la serranda e presenta le novità in fatto di sicurezza.

Il virus COVID-19. infatti, ha reso inaccessibile il negozio per ben due mesi: luci spente, cassetti chiusi, borse insolitamente riposte negli armadi del magazzino e personale a casa.

La quotidianità della Valigeria Ambrosetti, in questo periodo, è radicalmente cambiata.

Consegne a domicilo e Shop Online hanno scandito le nostre giornate di lockdown: semplici gesti come un messaggio, un video, una telefonata, ci hanno permesso di mantenere il contatto con i nostri clienti.

Lo staff, a turno, si è alternato in negozio per impacchettare e spedire al mittente il prodotto acquistato su www.valigeriaambrosetti.it.

Tempo di #RESTART

Ma ora è giunto il momento della riapertura e di buttarsi in una inedita normalità, o almeno ci si prova.

L’allentamento del regime restrittivo è quanto indicato nel Dpcm firmato il 26 aprile dal premier Giuseppe Conte, che inaugura la “FASE 2” e il riavvio degli esercizi commerciali dopo il lockdown iniziato ai primi di marzo.

Dopo aver eseguito tutte le operazioni propedeutiche alla riapertura come la sanificazione degli ambienti, la messa in sicurezza dello staff provando quotidianamente la temperatura con il termoscanner, Valigeria Ambrosetti lunedì 18 maggio riapre!

Gli orari non cambiano:

  • lunedì 15.00/19.30
  • da martedì a sabato 09.30/19.30

18 Maggio riapertura del negozio: nuove abitudini e nuovi servizi!

Ogni cliente sarà accolto da un energico sorriso (come in passato) anche se celato dalla mascherina, ma anche dall’invito a disinfettarsi le mani presso l’apposito dispender e indossare guanti protettivi.

Il gel igienizzante è indispensabile per mantenere un ambiente sicuro ma, essendo un prodotto chimico, potrebbe macchiare i pellami di borse e portafogli, quindi che fare a riguardo?

I guanti in lattice monouso disponibili in prossimità dell’ingresso permetteranno a ognuno di toccare, aprire e indossare i prodotti esposti senza paura di danneggiarli!

Valigeria Ambrosetti è sufficientemente grande per accogliere ben 5 clienti per volta, mantenendo le apposite distanze di sicurezza.

Ma se desideri un trattamento esclusivo e personalizzato, allora richiedi “SOLO PER TE“, il nostro servizio di personal shopper!

Prenota la tua ora di shopping: Michela sarà a tua completa disposizione, in un ambiente sereno, confortevole, ma soprattutto sicuro, solo per te!

E il pagamento? La transazione è facile e protetta grazie al plexiglass posto in prossimità della cassa e il POS portatile.

Infatti l’Istituto Superiore della Sanità consiglia il pagamento con metodi digitali ed elettronici (carte di credito, applicazioni), a discapito della cartamoneta, possibile veicolo di contagio.

Sappiamo tutti cosa fare per affrontare la FASE 2 con estrema prudenza, ma senza panico.

Riesci ad immedesimarti in una Valigeria Ambrosetti adeguata a questa nuova quotidianità? No? Allora guarda il VIDEO:

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il BLOG della Valigeria Ambrosetti e scopri tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?