Customer Care in Valigeria Ambrosetti

Ogni volta che acquisti un portafoglio, una borsa o una valigia sei attanagliato da mille dubbi su cosa fare in caso di difetto, reso, riparazione o sostituzione?

La Valigeria Ambrosetti fornisce un servizio di assistenza cortese, qualificato e accurato!  Acquista in negozio o sul nostro shoponline, ti chiederemo di conservare lo scontrino fiscale…non per indispettirti o crearti noia…ma solamente per far sì che, una volta a casa seduto comodo sul divano davanti al computer o con il tuo smartphone in mano, potrai registrare l’acquisto sul nostro sito!

La registrazione permetterà la tracciabilità del prodotto ed assicurarti una lunga assistenza postvendita , infatti per legge lo scontrino fiscale vale come garanzia sui difetti di fabbrica per ben due anni!

Usufruire di questa garanzia è davvero molto semplice:

  • visita il sito valigeriaambrosetti.it
  • entra nella sezione “garanzia” dalla Homepage del sito
  • guarda il video tutorial e compila il form riportando il tuo nome, cognome, indirizzo mail, telefono (campo facoltativo) e i due dati principali che trovi sullo scontrino fiscale: il codice articolo e la data di acquisto.
  • conferma e successivamente stampa la thankyou page che comparirà per indicare che la registrazione è andata a buon fine.
  • conserva la stampa o salvala sul computer o sul tuo telefono.

Semplice, no? Ora penseremo a tutto noi!

La tua borsa ha una cucitura rotta? Non sai come lucidare la pelle? Il tiralampo si è staccato? Non ricordi più la combinazione della valigia? Il portafoglio si è sporcato?  Chiama il nostro Customer Care: abbiamo una soluzione per tutto.

I nostri contatti:

  • tel. 0332 281206
  • mail [email protected]
  • scrivi a Valigeria Ambrosetti – via G.Mazzini, 6 – 21100 Varese

Qualora non fossimo in grado di gestire personalmente le tue richieste, ci affidiamo direttamente ai centri assistenza delle aziende che hanno prodotto quell’articolo! Ad esempio SamsoniteAlviero Martini 1^Classe possiedono entrambi dei laboratori di riparazione oppure Patrizia Pepe ha un innovativo servizio di assistenza.

Affidati al Customer Care di Valigeria Ambrosetti: perchè per noi il cliente è importante prima, durante, ma soprattutto dopo l’acquisto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *