Il servizio di assistenza Valigeria Ambrosetti risponde a qualsiasi richiesta e risolve (o almeno ci prova) ogni problema relativo a riparazioni e danni su borse e valigeria.
Ogni volta che acquisti un portafoglio, una borsa o una valigia sei attanagliato da mille dubbi su cosa fare in caso di difetto, reso, riparazione o sostituzione?
La Valigeria Ambrosetti fornisce un servizio di assistenza cortese, qualificato e accurato! Acquista in negozio o sul nostro Shop Online, ti chiederemo di conservare lo scontrino fiscale!
Non per indispettirti o crearti noia, ma solamente per far sì che, una volta a casa seduto comodo sul divano davanti al computer o con il tuo smartphone in mano, potrai registrare l’acquisto sul nostro sito!
La registrazione permetterà la tracciabilità del prodotto ed assicurarti una lunga assistenza postvendita , infatti per legge lo scontrino fiscale vale come garanzia sui difetti di fabbrica per ben due anni!
Usufruire di questa garanzia è davvero molto semplice:
- visita il sito valigeriaambrosetti.it
- entra nella sezione “garanzia” dalla Homepage del sito
- guarda il video tutorial e compila il form riportando il tuo nome, cognome, indirizzo mail, telefono (campo facoltativo) e i due dati principali che trovi sullo scontrino fiscale: il codice articolo e la data di acquisto.
- conferma e successivamente stampa la thankyou page che comparirà per indicare che la registrazione è andata a buon fine.
- conserva la stampa o salvala sul computer o sul tuo telefono.
Semplice, no? Ora penseremo a tutto noi!
La tua borsa ha una cucitura rotta? Non sai come lucidare la pelle? Il tiralampo si è staccato? Non ricordi più la combinazione della valigia? Il portafoglio si è sporcato? Chiama il nostro Customer Care: abbiamo una soluzione per tutto.
I nostri contatti:
- tel. 0332 281206
- mail [email protected]
- scrivi a Valigeria Ambrosetti – via G.Mazzini, 6 – 21100 Varese
Qualora non fossimo in grado di gestire personalmente le tue richieste, ci affidiamo direttamente ai centri assistenza delle aziende che hanno prodotto quell’articolo! Ad esempio Samsonite e Alviero Martini 1^Classe possiedono entrambi dei laboratori di riparazione oppure Patrizia Pepe ha un innovativo servizio di assistenza.
Affidati al Customer Care di Valigeria Ambrosetti: perchè per noi il cliente è importante prima, durante, ma soprattutto dopo l’acquisto!