Un Dolce Benvenuto a Varese

L’idea è nata quasi per caso.

Expo2015 è incominciato e la bella stagione è alle porte, quindi la nostra bellissima Varese si riempirà di turisti, curiosi, visitatori dell’esposizione universale che alloggeranno nelle varie strutture alberghiere presenti in città.

Perchè allora, non dare un degno benvenuto a tutti i turisti stranieri e non, che verranno a Varese per vedere LE MERAVIGLIE DEL NOSTRO TERRITORIO?

CHI: Barbara, energica e vulcanica digital PR di Girasole Comunicazione, nonché carissima amica, ha avuto l’idea e in poco tempo l’abbiamo realizzata assieme.

COSA: Un pieghevole di BENVENUTO sponsorizzato dalla Valigeria Ambrosetti affiancato da una coppia di cioccolatini Lindor, famoso in tutto il mondo per il guscio di FINISSIMO CIOCCOLATO che racchiude un ripieno di irresistibile scioglievolezza.

Nel pieghevole si trova una piccola descrizione del negozio e un Coupon sconto del 20% da utilizzare per gli ACQUISTI in Valigeria Ambrosetti: una GHIOTTA (tanto per rimanere in tema) OCCASIONE per comprare qualche regalo prima della ripartenza.

Ovviamente tutto riportato sia in lingua inglese sia in italiano.

COME: Ogni avventore che varcherà la soglia di una delle 28 camere dell’elegante Art Hotel di Varese, troverà sul cuscino il “dolce” benvenuto.

L’iniziativa è piaciuta SUBITO alla Signora Paola, direttrice dell’albergo, tanto che studieremo a breve UNA SOLUZIONE ad hoc anche per il proseguo dell’anno.

Una volta finito Expo, amplieremo l’offerta di benvenuto anche a chi alloggerà in Art Hotel per lavoro, per vacanza o per passare la prima notte di nozze.

I RINGRAZIAMENTI, quindi, per questa bellissima idea di comarketing vanno a Barbara e Girasole Comunicazione per l’innovativa idea, Valigeria Ambrosetti, Lindt e Art Hotel per la collaborazione e Artestampa per la qualità della produzione dei coupon.

lindt

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *