Dolce San Valentino? Solo in Valigeria Ambrosetti

Sei a corto di idee regalo per San Valentino? Ormai hai già regalato tutto alla tua dolce metà e vorresti emozionarla (o emozionarlo) ancora, ma non sai come? In Valigeria Ambrosetti abbiamo la soluzione per voi augurando un DOLCE San Valentino! No, non vi stiamo prendendo in giro…il nostro è sì un augurio, ma anche un vero e proprio regalo: un doppio cuore di pasta frolla!! STOP ai soliti cioccolatini, i nostri biscotti vi faranno esplodere le papille gustative! Ricapitoliamo:

QUANDO: da Martedì 10 a sabato 14 Febbraio.

DOVE: In Valigeria Ambrosetti, via G.Mazzini, 6 – 21100 Varese – guarda dove siamo, i contatti e gli orari dello store QUI

PERCHE’: ci piace regalare ai nostri clienti una nuova esperienza di acquisto creando un ambiente familiare e simpatico all’interno del negozio, scambiando 4 chiacchiere e consigliando il miglior regalo per la rispettiva Lei o Lui.

COSA: puoi acquistare il tuo regalo scegliendo fra i migliori brands di pelletteria di cui siamo rivenditori ufficiali, scoprili QUI

COME: i biscotti vengono omaggiati in coppia (ovviamente), confezionati in un elegante packaging a norma di legge con ben in evidenza gli ingredienti utilizzati. Entrate tranquillamente in store ed acquistate il vostro regalo di San Valentino, sarà nostra premura inserire nel pacchetto il DOLCE omaggio.

CI SONO ALTRE COSE CHE DEVO SAPERE? Certo! I biscotti mica li facciamo noi, potete fidarvi! Sono stati prodotti dall’eccezionale e pluripremiato Panificio Pasticceria Baviello, (Via dei Castagni – Solbiate Arno  tel. 0331 995101).

Curiosi di vedere i biscotti? Eccoli…

sanvalentino 002

Vi piace il dettaglio della borsa in bella evidenza? Seguite l’evento sulle nostre pagine social facebook, Instagram, Twitter, posteremo foto e video di tutti gli innamorati che vorranno lasciare un messaggio o una dedica con il DOLCE regalo di Valigeria Ambrosetti…

L’amore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezze inattese, nella presenza silenziosa che dice più di mille parole.  Stephen Littleword

…e ora anche nei BISCOTTI

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *