Il Sogno della Lady

Avete presente un sogno? Non la Pace nel Mondo, s’intende. Un sogno terra a terra, concretissimo e sfiziosissimo, quello che le giornaliste serie inseriscono in eleganti e ben puntate wish list con tanto di bacheca su Pinterest. Ecco, quello. Nella mia dream top ten (diamoci un tono cool, suvvia…) c’è la borsa che vedete in foto. Non una qualsiasi, proprio quella. Esattamente di quel cipria lì.

La scintilla è scattata l’anno scorso durante una passeggiata primaverile in via Condotti: ci siamo incontrate, studiate, ed è stato Amore a prima vista. Elegante ma non spocchiosa, la Signorina m’ha colpito subito. Ma non ho potuto non notare i suoi difetti. Sei, per la precisione. Esattamente come gli zeri del suo ben celato cartellino del prezzo.

Per la primavera 2014, quindi, sono alla ricerca di un Nuovo Grande Amore, ma Amore vero. Senza difetti, se non quelli che si generano per una convivenza lunga e ravvicinata (a dir la verità, vorrei limitare anche quelli.).

Paolo della Valigeria Ambrosetti mi ha anticipato che in arrivo ha una collezione che è tutta una sorpresa. Perfetto: la mia wish list è sorprendentemente aperta alle sorprese. Ho bisogno – come tutti credo in questo momento – di aria di nuovo! ho #voglissimadiprimavera. Quindi aspetto con piacere le sorprese. E voi?

PS: In effetti, il mio cuore è già tentato da tutt’altro genere di Lady, più Sprint, perfettamente in linea con il dinamismo primaverile di quest’anno… Devo solo scegliere fra queste: eccole. Che dite? Pareri? 

foto 006

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *