Ecco l’APP di Valigeria Ambrosetti.

Immaginate di impugnare il telefonino o il tablet  ed essere letteralmente catapultati nel nostro store per una passeggiata virtuale fra borse, portafogli, valigie e tutti gli accessori moda presenti in negozio.

Sfondo1136

Il bauletto di Alviero Martini, la shopping bag di Armani Jeans, la Luna bag di Borbonese, il portafoglio Gherardini, la borsa Sophia di Liu Jo, ora si possono quasi toccare con mano solo con un touch del vostro polpastrello sullo schermo.

Puoi farlo già adesso, scaricando gratuitamente AmbroStore, la App di valigeria ambrosetti.

Ambrostore vi offre l’opportunità di conoscere in anteprima le promozioni, le news, gli eventi o semplicemente di controllare quali sono i brand venduti, gli orari di apertura e chiusura o contattare lo staff del negozio.

MarchiDemo

 

OrariDemo

 

Grazie alla tecnologia push, inoltre, compariranno sul display del vostro telefono in modo assolutamente etereo e poco invadente, tutte le notifiche che lo staff del negozio vi invierà. Sarete voi ad aprire la app se interessati o farlo successivamente. Questo vi permetterà di non perdere le opportunità proposte, ma anche di non essere continuamente disturbati.

Per gli smartphone la App è facilmente scaricabile da Google Play o da App store, indicando come parole chiave di ricerca Valigeria Ambrosetti o più semplicemente AmbroStore…

TelefonoAppAmbroStore

Per i Tablet, invece, dato che l’App è realizzata soprattutto per smartphone e non per tablet, quindi è trovabile solo selezionando in questo caso “iphone” come vedi qui sotto.

RicercaAmbroStore

 

Ricerca valigeriaAmbrosetti

 

Quindi che aspettate, scaricate gratuitamente la app e…catapultatevi da noi !

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *