Fiera degli Sposi con Valigeria Ambrosetti

Gli incantevoli spazi del ristorante “Al Pravello” presso l’Art Hotel di Varese, ospiteranno nel pomeriggio di domenica 20 settembre “Semplicemente Sì“, un evento unico ed imperdibile dedicato ai futuri sposi.

Una vetrina esclusiva e raffinata con proposte selezionate, iniziative, sfilate ed esposizioni di prestigiosi partners di riferimento del settore, con tutto quanto possa essere utile per realizzare con stile, fantasia, personalità e originalità il giorno del fatidico Sì.

Non una semplice fiera, ma un percorso di consigli, idee, proposte, dove professionisti del settore saranno a disposizione dei futuri sposi per offrire consulenza, servizi e prodotti.

L’evento è aperto a tutti, non solo ai futuri sposi!

Il programma prevede prove di trucco, sfilate e, a conclusione, un cordiale apericena dove scambiare quattro chiacchiere insieme.

unnamed

Valigeria Ambrosetti sarà presente e a completa disposizione per allietare il viaggio di nozze con trolley e valigie ultraleggeri e resistenti.

Lo stand del negozio sarà dedicato alle valigie “Bellagio“, una linea di Trolley in policarbonato dal mood classico e moderno allo stesso tempo, fatto di leggerezza e rifiniture in pelle, ruote piroettanti e traini in alluminio. Completano la linea i borsoni, toilet kit e beauty case per un viaggio di nozze elegante e pratico per Lui e per Lei.

Lo staff del negozio con Paolo e Michela vi Aspetta a Semplicemente Sì, non mancate!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *