Finalmente è arrivata la Nuova Liu Jo Bag

La nuova protagonista del vostro Natale è finalmente arrivata!

Dal 4 al 23 dicembre su tutti i canali generalisti Mediaset (canale 5, Italia 1 e Rete 4), su quelli tematici (Cielo, Real Time, TgCom, Top Crime) e sulla piattaforma Sky, sarà on-air lo spot televisivo della nuovissima Liu Jo Bag disponibile in Valigeria Ambrosetti.

Nonostante le fredde e piovose giornate, la primavera sembra aver fatto capolino in negozio, regalandoci (e regalandovi) una anticipazione di quelli che saranno i colori di tendenza della nuova stagione per il vostro accessorio preferito. la borsa Liu Jo. O meglio…la Liu Jo Bag, perchè proprio così si chiama l’ultima creazione del giovane e dinamico brand modenese.

Realizzata in eco-saffiano, è una borsa semi rigida, ultra organizzata, dalle tantissime tasche interne, elegante ma, grazie alla sua forma geometrica, allo stesso tempo capace di coniugare le vostre abitudini giornaliere al iper-glam serale di un aperitivo con le amiche.

Nello spot il colore protagonista è il True Champagne, ma la Liu Jo Bag è declinata anche nei colori Light Gold, Wet Sand, Nikel; Acquamarine Stone ed ovviamente l’immancabile nero!

In abbinamento potrete acquistare anche uno splendido portafoglio, realizzato negli stessi colori e materiale, con dettagli in metallo richiamanti la chiusura anteriore della borsa: una serratura con logo.

I prezzi? La Liu Jo Bag costa 149 euro, il portafoglio 69 euro!

Liu Jo Bag, la primavera (…e il Natale) sono in TV e in Valigeria Ambrosetti!

liu jo 004

liu jo 003

liu jo 002

liu jo 006

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *