Il Fru Fru Van in Valigeria Ambrosetti

Come sempre, quando la data di un evento si avvicina, in Valigeria Ambrosetti c’è gran fermento e un pizzico di frivolezza: in due parole, siamo tutti più Fru Fru (anche Paolo viene contagiato)!

Vi è mai capitato? Penso proprio di sì!

Quest’atmosfera speciale ed estremamente positiva, dal sapore un po’ vintage, regna incontrastata in una Renault Estafette d’epoca color Tiffany trasformato in un vero Beauty Temporary shop itinerante: il Fru Fru Van!

Nato dalla creatività dell’imprenditrice Ilaria Dognini, 40 anni, Fru Fru Van è un vero e proprio beauty shop mobile: accattivante e dal grande impatto visivo, il suo interno è stato trasformato in in piccolo salone di bellezza con tutti gli optional del caso, pronto a realizzare i tuoi desideri in un battito di ciglia… e che ciglia!

Guardate un po’…

puzzle_04

 

Tra noi e lui è stato un colpo di fulmine!

Abbiamo deciso di portarlo a Varese e farvelo conoscere!

 

Save the Date: 2 Aprile

Il 2 aprile Fru Fru Van farà tappa in Valigeria Ambrosetti (guarda dove siamo QUI) e sarà a disposizione di tutte le clienti che vorranno rifare il proprio maquillage o la propria manicure con uno smalto della nuova palette colori Primavera/Estate 2016!

Lo riconoscerete subito, circondato da palloncini colorati!!

In più, come ricordo della piacevole giornata, riceverete subito la vostra foto scattata con la mitica Polaroid, ma non solo!

Anche un coupon sconto del 20% da utilizzare in negozio per l’acquisto di una nuova borsa, un nuovo vestitino CrossChic o di qualsiasi prodotto presente in Valigeria Ambrosetti.

Simpatico, accattivante, empatico, scherzoso, colorato, pazzo, sono tanti gli aggettivi per definire il Fru Fru Van.

Ora ne aggiungerete un altro: Ambrosettoso!

 

Vi aspettiamo!

  • Sabato 2 Aprile 2016
  • dalle 15,00 alle 19,30

instagram_01

Valigeria Ambrosetti

via G.Mazzini, 6 – Varese

T. 0332/281206

M. [email protected]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *