Garanzia Liu Jo: Il Cliente Prima di Tutto.

Ti è mai capitato di acquistare una borsa Liu Jo e, dopo poco tempo, si è subito staccata una tracolla, oppure ti sei accorta tardivamente di una macchia, di uno strappo o, una volta aperta, della fodera scucita?

Non aver nessun timore e, scontrino alla mano, vieni nel nostro Shop! Valigeria Ambrosetti è, infatti, Rivenditore Ufficiale per Varese degli accessori Liu Jo e, come tale, Ti fornirà tutta l’assistenza del caso!

Uno speciale certificato, infatti, garantisce il capo acquistato per ben due anni decorrenti dalla data di acquisto.  La borsa o il portafoglio sono soggetti al normale deterioramento dovuto alla stagionalità dei prodotti moda e tali tipi di usura non sono quindi da considerarsi vizi preesistenti.  Per i difetti di fabbricazione, invece,  è garantita la riparazione e, a piena discrezione di Liu Jo, ove non possibile, la sostituzione del prodotto previa presentazione di relativo scontrino fiscale, come prova d’acquisto, solo se esibito entro 2 mesi dalla rilevazione del problema**Come previsto dal D.Lgs n.205/2006 “Codice del Consumo” – Artt. 128-135.

Liu Jo e valigeria Ambrosetti: la tua borsa e il tuo portafoglio ora hanno più valore!

 

 

6 commenti
  1. Marisa picconi
    Marisa picconi dice:

    Mi è stata regalata una bellissima borsa liu jo maculata ma aimè si è rotto il perno dorato di metallo che regge il manico…..dovrebbero fare i pezzi di ricambio….non si potrebbe avere? Altrimenti devo buttare la borsa…..un vero peccato.Chiaramente non ho scontrino….

    Rispondi
    • Paolo Ambrosetti
      Paolo Ambrosetti dice:

      Ciao Marisa, grazie per avermi contattato.
      Purtroppo la Valigeria Ambrosetti non è più rivenditore dei prodotti Liu Jo già da due anni circa.
      Ma questo non è importante! L’importante è risolvere il tuo problema: recati dove hai acquistato la borsa e chiedi una procedura di reso o se cortesemente fanno arrivare dall’azienda il perno per aggiustare la tua borsa, non dovrebbero esserci problemi. Oppure contatta direttamente l’azienda Liu Jo dal sito ufficiale nel modulo contatti esponendo il tuo problema.
      Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
      Un caro saluto.
      Paolo staff Valigeria Ambrosetti.

      Rispondi
  2. Amal
    Amal dice:

    Salve .. Ho acquistato una borsa liu jo da un rivenditore a sesto san giovanni da un anno e 4 mesi quandi non si puo piu portarla per le grafie a tutta la belle , l unico problema che non ho lo scontrino cosa posso fare ? Ho pagato con carta bancomat e so quale giorno era
    Grazie in anticipio

    Rispondi
    • Paolo Ambrosetti
      Paolo Ambrosetti dice:

      Ciao Amal, non dovrebbero esserci comunque problemi. Porta la borsa dal rivenditore autorizzato dove l’hai acquistata. Se lui stesso accerterà che è un difetto di fabbrica potrà procedere a un reso, mentre se i graffi sono dovuti comunque all’usura non si potrà fare ovviamente nulla. Spero di esserti stato utile.
      Un caro saluto.
      Paolo staff Valigeria Ambrosetti

      Rispondi
  3. maria
    maria dice:

    ciao un anno fa mi hanno regalato una borsa liu jo, ma usata poco e conservata nella custodia di tela che date al momento dell aquisto, ma ieri ho preso la borsa da premettere che durante quest anno l ho usta, ma dalla borsa si stacca il tessuto o meglio la pelle è tutta spacccata. mi aiutate a capire cosa posso fare

    Rispondi
    • Paolo Ambrosetti
      Paolo Ambrosetti dice:

      Ciao Maria, grazie per averci contattato.
      La procedura di reso è molto semplice.
      Recati dove hai acquistato la borsa con lo scontrino fiscale di vendita (che attesta l’originalità del prodotto e vale per ben 2 anni come garanzia sui difetti di fabbrica) e chiedi cortesemente una procedura di reso all’azienda, anche solo per farla visionare e capire cosa è accaduto.
      Spero di esserti stato d’aiuto.
      Un caro saluto.
      paolo staff Valigeria Ambrosetti.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *