Ti è mai capitato di acquistare una borsa Liu Jo e, dopo poco tempo, si è subito staccata una tracolla, oppure ti sei accorta tardivamente di una macchia, di uno strappo o, una volta aperta, della fodera scucita?

Non aver nessun timore e, scontrino alla mano, vieni nel nostro Shop! Valigeria Ambrosetti è, infatti, Rivenditore Ufficiale per Varese degli accessori Liu Jo e, come tale, Ti fornirà tutta l’assistenza del caso!

Uno speciale certificato, infatti, garantisce il capo acquistato per ben due anni decorrenti dalla data di acquisto.  La borsa o il portafoglio sono soggetti al normale deterioramento dovuto alla stagionalità dei prodotti moda e tali tipi di usura non sono quindi da considerarsi vizi preesistenti.  Per i difetti di fabbricazione, invece,  è garantita la riparazione e, a piena discrezione di Liu Jo, ove non possibile, la sostituzione del prodotto previa presentazione di relativo scontrino fiscale, come prova d’acquisto, solo se esibito entro 2 mesi dalla rilevazione del problema**Come previsto dal D.Lgs n.205/2006 “Codice del Consumo” – Artt. 128-135.

Liu Jo e valigeria Ambrosetti: la tua borsa e il tuo portafoglio ora hanno più valore!

 

 

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?