Geo White: l’Eleganza Prima Classe Si Veste di Bianco

Per le irriducibili amanti del brand Alviero Martini 1^Classe, la stagione Primavera/Estate è sempre stata contraddistinta da un dilemma: indossare ancora la borsa classica con stampa geografica…

“…l’ho sempre portata e abbinata con tutto, perchè cambiarla?…”

…o scegliere una bag geo white dai toni freschi ed estivi? Certo, perchè la mitica cartina ora è anche disponibile con calde sfumature tortora su sfondo bianco e preziose rifiniture in vacchetta beige, donando alle borse un tocco di ricercatezza uguagliando (e forse superando) l’eleganza delle sorelline geo classic.

img 003

Oltre ai famosi bauletti e alle pratiche shopping bagper questa stagione spopoleranno i diversi modelli di tracolline, inseparabili compagne di viaggio, ideali per una passeggiata o per lo shopping del sabato pomeriggio, portando con sè giusto l’indispensabile (gli occhiali da sole, il lucidalabbra ed ovviamente la carta di credito del marito!!).

img 002

In ottemperanza alle nuove regole del fashion, che “obbligano” il total look abbinando alla borsa almeno un accessorio, in Valigeria Ambrosetti potrete sbizzarrirvi nella scelta di diversi complementi geo white: la ballerina, ad esempio, morbida e confortevole grazie alla suola in gomma e alla tomaia in goffrato, oppure indossare al polso uno splendido orologio con quadrante e cinturino richiamanti il mondo del viaggio “donna avventura” by Alviero Martini, oppure ancora, più semplicemente, scegliendo una trousse portatrucchi o un portafoglio dalle mille tasche portatessere!

Vera novità della stagione P/E 2014, però, sono le borse geo white con le finiture in pelle stampa cocco nel coloratissimo ed attualissimo turchese.

img 005

 

img 004

Scoprite il mondo geo white in valigeria Ambrosetti…ora la cartina geografica da beige si trasforma in bianco !!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *