Giornate dell’Eccellenza Artigiana THE BRIDGE.

Le giornate dell’eccellenza artigiana, iniziate nel 2010 a Torino,  hanno raggiunto in questi anni altre città nazionali ed internazionali (Roma, Reggio Calabria, Brescia, Dublino, Manchester, Londra, Milano, Amburgo, Zurigo e anche Varese) con dei workshop di grande successo e clamore di pubblico.

Il progetto è stato reso possibile grazie all’entusiasmo e alla collaborazione dei punti vendita e dei department store che hanno creduto nell’iniziativa e che hanno supportato il brand toscano nella realizzazione e logistica dell’evento. E’ stato ricreato un vero “laboratorio live“l dove un mastro artigiano ha svelato i segreti della lavorazione del cuoio e illustrato ai curiosi e aficionados dell’eccellenza toscana come nasce una borsa The Bridge, che tipo di cuciture occorrono, quali metallerie usare, quale finitura effettuare per raggiungere la perfezione.

Il workshop dedicato alla lavorazione del cuoio ha l’obiettivo di far conoscere la qualità e la bellezza dei prodotti del marchio toscano ma anche di mostrare quale impegno, quale attenzione e quale passione si nascondono dietro la creazione di una borsa. 
Gli accessori The Bridge sono, infatti,  ideati e concepiti per durare nel tempo perché entrano a far parte del vissuto di chi li possiede. Borse, cartelle, agende, cinture: oggetti semplici ma unici destinati a vivere quotidianamente con chi li ha scelti quali inseparabili compagni di viaggio

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *