Guida ai regali di Natale (per LUI)

Dicono che noi donne siamo complicate, con gusti impossibili, difficilissime da accontentare…

Premesso che, come cantava “qualcuna”

Diamond are a girl’s best friend – Marilyn Monroe

…quindi l’avrete finalmente capito cosa dovete regalarci!!!!!…

la verità è che siete voi uomini gli eterni indecisi, gli incontentabili, i precisetti, ma non abbiate paura, vi vogliamo bene lo stesso: Papà, mariti, nonni, fidanzati, chiunque voi siate!

Ecco, quindi, ho preparato per le affezionate clienti della Valigeria Ambrosetti un vademecum salvavita con suggerimenti, proposte, consigli, idee regalo per far felici, anche a Natale, i nostri amati uomini.

Un grande classico: il portafoglio!

Optando per l’eccellenza del Made in Italy, vi propongo due grandi marchi che si contraddistinguono per la qualità della manodopera e la scelta dei materiali: Orciani e Bric’s.

Il primo propone pellami pregiati come il saffiano, il buttero, il vitello scamosciato e la morbida nappa, uno più prezioso e raffinato dell’altro.

Portafogli in pelle by Orciani

Portafogli in pelle by Orciani

Bric’s, invece, realizza portafogli da uomo in un solido e robusto cuoio declinato in una linea classica, ma fuori dagli schemi grazie alla proposta colori come il burgundy e il coloniale.

Portafogli in pelle by Bric's

Portafogli in pelle by Bric’s

L’immancabile: la cintura!

Spesso la cintura è un accessorio maschile di cui noi donne ignoriamo l’esistenza e l’importanza; invece, oltre a fare il suo duro lavoro con i pantaloni, è un elemento che può conferire eleganza e carattere ad ogni outfit.

Vi propongo quelle in cuoio argentino by La Martina, oppure in pelle liscia di Calvin Klein, perfette per un abito da cerimonia o per un look da lavoro con il jeans.

Cinture La Martina

Cinture La Martina

Cinture Calvin Klein

Cinture Calvin Klein

La New Entry: il borsello!

Forse ancora non tutte siamo abituate al ritorno di questo grande accessorio da uomo che si è sdoganato dall’idea vetusta che lo vedeva protagonista in cuoio e da portare a mano oppure, retrò, con la polsiera.

Scegliete ora la linea più giovane e sportiva di Calvin Klein, oppure la morbida nappa rigorosamente black di Armani Jeans.

Ma se l’idea è quella di alleggerire finalmente la borsa da tutti gli accessori (portafoglio, chiavi, sigarette) che il vostro Lui vi “regala” ogni volta che uscite assieme, allora regalategli un borsello a tracolla elegante e raffinato, vintage e inimitabile: Orciani.

Meno classico, ma più sportivo è il borsello Eastpak in morbida nappa: testa moro e color cuoio.

Calvin Klein

Calvin Klein

Armani Jeans

Armani Jeans

Orciani

Orciani

Eastpak

Eastpak

La proposta Business: cartelle da lavoro e zaini.

Samsonite ha studiato uno zaino ai limiti della borsa di Mary Poppins, ineguagliabile!

Guardate il nostro video e non avrete dubbi a riguardo.

Un tocco da vero Englishman: l’ombrello!

Spesso sono di fattura scadente, con le bacchette che si spezzano al primo tiro di vento e non trovano collocazione migliore che il bidone della spazzatura…è necessario cambiare!

L’ombrello è sempre stato un accessorio di grande fascino ed eleganza, facciamo in modo che sia ancora così!

Scegliete di regalare un ombrello Knirps, di fattura tedesca, solido, maneggevole e dalle fantasie più versatili: tartan, gessati, micropois!

C’è solo l’imbarazzo della scelta, pieghevoli oppure lunghi, gli ombrelli Knirps sapranno darvi quel tocco british che Sting cantava anni fa:

Questi i miei suggerimenti per soddisfare anche gli uomini più difficili!

Vi aspetto in Valigeria Ambrosetti per un consiglio, un aiuto, un parere: di certo troveremo insieme il regalo di Natale perfetto!

La vostra Marika

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *