Hand in Glove: mi sono resa conto che è dal post precedente che non riesco a prescindere dalla musica…
Per quest’oggi, nonostante sia finalmente tornato il sole a brillare, scelgo il colore, la malinconia, la profondità degli “The Smiths”.
L’Associazione è giunta spontanea, perchè protagonisti di queste (…finalmente…) fredde giornate, sono tornati i guanti.
In Valigeria Ambrosetti (dove ho il piacere di lavorare) potete scegliere un classico intramontabile: il guanto di Sermoneta. Disponibile sia da uomo che da donna, è realizzato in morbido capretto e foderato di sottile e morbidissimo cashmere. I Sermoneta sono maestri guantai sin dai primi del novecento; con la loro sapienza, qualità e professionalità hanno creato modelli unici e inimitabili, desiderati in tutto il mondo.
Non c’è bisogno di andare fino a Milano nella loro boutique, per innamorarsene e per trovare il colore che più fa per voi basta una visita da me in store per “toccare con mano” la morbidezza e sentire il calore che si sviluppa appena indossato!
Tra le novità dell’Autunno/Inverno 2014/15 in valigeria Ambrosetti sono orgogliosa di presentarvi una nuova linea che si declina nel raffinato e lussuoso peccary, nel capretto e in particolari materiali volti a mantenere il calore a lungo.
Il brand è quello di Sergio de Rosa: prodotti esclusivamente in Italia con materiali di prestigio e colori accattivanti e irrinunciabili. la proposta in pelle è sempre foderata in cashmere e si può optare per il classico o per il modello “lungo” (adattissimo per una cena un po’ speciale alla quale non volete rinunciare il vostro outfit con pelliccia maniche trequarti…).
La grande novità è rappresentata dal tessuto. Tornato di gran moda in quanto leggero e caldo, è realizzato in modelli affusolati, eleganti, in morbida microfibra foderata in poliuretano per coniugare classe alla praticità e al calore.
Vi aspetto con il mio storico allargadita, eredità generazionale del negozio, per affascinarvi e farvi provare tutti i modelli! Non saprete più che colore scegliere…