Idee per i tuoi regali di Natale in Valigeria Ambrosetti

Con l’inizio di dicembre scatta una irrefrenabile voglia di Natale: addobbi e luminarie ci circondano, luci e decorazioni fanno capolino da balconi e giardini, alcuni negozianti si spremono le meningi per creare vetrine davvero catalizzanti (a proposito, avete visto le nostre?) e l’arrivo dei primi freddi crea l’atmosfera frizzantina che non c’è in nessun altro periodo dell’anno!

Ma ecco che a distruggere il quadretto perfetto ci si mette la frenesia e il “panico da regalo”, a cui nessuno è indenne se non ci si organizza almeno un pochino.

Se abbiamo poco tempo per gli acquisti, cerchiamo di essere concreti e acquistiamo in un solo week end i doni che desideriamo regalare, in modo da goderci poi questo magico periodo con tutta calma! Dopo aver scritto i destinatari e il relativo budget dedicato, iniziamo a pensare quale prodotto potrebbe davvero strappare un sorriso alla persona che spacchetterà in 5 secondi il risultato della nostra ricerca!!!

Quest’anno Valigeria Ambrosetti vi propone un’ampia gamma di articoli suddividendoli in varie fasce di prezzo, per facilitare la scelta e non mandarvi in confusione, strizzando sempre l’occhio al buongusto!

Da 20 a 50 euro:

Ombrelli pieghevoli in alluminio, manuali e automatici, da donna e da uomo (knirps, braccialini, samsonite, momodesign, ynot) a Varese saranno sicuramente graditissimi e non serve di sicuro spiegarvi il perché.

Accessori Ynot come portafogli da donna e da uomo, bustine portadocumenti e portatrucco sapranno dare un tocco di colore al contenuto di qualsiasi borsa!

Portachiavi a ciondolo Alviero Martini Prima Classe con iniziali, pochette di varie misure e guscio per I phone5 e Samsung Galaxy aspettano tutte le fashion victims della cartina geografica.

Guanti caldissimi in microfibra o lana, in tinta unita o con esclusivi decori aspettano solo di uscire con voi e scaldarvi a dovere!

Portafogli Sisley  in ecopelle, da donna e da uomo, dispongono di tanti spazi per tessere e documenti e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Da 50 a 100:

Tracolle, shopping e bauletti Y Not vi rallegreranno grazie alle meravigliose fantasie a cui nessuno può resistere!

Avete già ammirato la new collection bags by Sisley? Pratici modelli in ecopelle, con tracolle e scomparti, sono la risposta ideale a chi cerca una borsa comoda senza spendere un capitale!

I nuovi portafogli by Moschino abbinano eleganza e funzionalità, con un’immagine sempre molto accattivante e fashion tipica del brand!

Foulard, strizzacollo e pashmine di Borbonese e Alviero Martini Prima Classe sono il regalo perfetto per la donna attenta a tutti i dettagli del proprio outfit!

E da uomo? Tracolle, portafogli e cinture sono regali sempre azzeccatissimi che gli uomini, quasi mai inclini allo shopping, apprezzano come dono perché difficilmente li acquistano!

Da 100 in su:

Le collezioni di borse Liu Jo e Armani Jeans sono marchi giovani, attenti alle mode del momento e, in alcuni casi, precursori di tendenze, adatti soprattutto (ma non solo) alle ragazze e donne più grintose.

Cercate un Made in Italy? La risposta immediata è Gianni Chiarini, l’azienda artigiana fiorentina che presenta borse di ottima qualità, pregiati pellami e cura nelle rifiniture, come solo l’artigianalità italiana sa fare.

Se avete intenzione di regalare una borsa very cool, non potete non innamorarvi di Patrizia Pepe e Moschino che, seppur in modo totalmente differente, riescono a rendere una semplice borsa, in un prodotto esclusivo che non passerà di certo inosservato!

Novità tra le novità, le cartelle da lavoro da uomo di Orciani sapranno catalizzare la vostra attenzione in un attimo, perché sono una vera opera d’arte, l’ideale per chi vuol fare un dono davvero prezioso!

cartella orciani

Se l’eleganza rientra nelle caratteristiche della persona che riceverà il dono in questione, ricordatevi che solo alcuni brand come Borbonese e Gherardini hanno una finezza e uno stile impeccabile, orgoglio ed emblema del nostro Made in italy.

E voi? Cosa fate lì imbambolati davanti al pc….venite a trovarci no? Il tempo stringeeeeeee…….

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *