Sei alla ricerca di idee regalo per Natale dell’ultimo minuto per le amiche del cuore, il tuo compagno o per le colleghe di lavoro?

Vuoi stupire con un pacchetto originale da scartare sotto l’albero o durante la cena di Natale aziendale?

Ecco 5 consigli per farti fare bella figura e donare regali utili, tutti disponibili in Valigeria Ambrosetti!

Continua a leggere oppure ascolta il PODCAST:

 

Cosa regalare quando sai che ha già tutto?

Ogni anno ti sembra di regalare ad amici e parenti sempre le stesse cose: ogni volta hai poca ispirazione e il vortice della quotidianità, soprattutto nel periodo natalizio, non ti aiuta nello scegliere con calma il regalo più gradito.

Il segreto è puntare sull’originalità e stupire con idee fuori dal comune.

Certo, se ad esempio sai che il tuo compagno è uno sportivone, punta su articoli supertecnici o tecnologia: esistono orologi che misurano i battiti cardiaci, calorie perse, chilometri percorsi a piedi e sono un perfetto supporto all’attività sportiva.

Se la tua migliore amica è una fashion lover, abbandona l’idea di regalare capi di abbigliamento, sicuramente si sarà già accaparrata durante il Black Friday tutte le novità del momento. Punta piuttosto a un accessorio utile ed esclusivo!

Come avrai ben capito, fare regali è un’impresa: il principale motivo per cui si finisce ogni anno a mettere sotto l’albero pacchetti banali è la mancanza di tempo e idee.

Quindi prendi carta e penna, siediti, e appuntati queste 5 idee regalo per Natale.

**Tra l’altro non dovrai spendere tempo per confezionarli, al pacchetto pensiamo noi della Valigeria Ambrosetti!

  1. Portachiavi Borbonese
  2. Guanti in velluto Alviero Martini 1^ Classe
  3. Borsa Sveva Orciani
  4. Trolley underseater Samsonite
  5. Zaino Portacomputer Bric’s

 

Per le chiavi o per personalizzare la borsa: Borbonese ha l’idea regalo giusta

Può essere un accessorio utile e nulla più, da riporre in tasca o in borsa, ma le più fashionist lo usano per impreziosire la propria borsa: è il portachiavi Borbonese.

Il brand propone modelli nell’iconica texture OP con forme giocose e diverse: COCCINELLA, FARFALLA, CUORE, ORSO.

Sono portachiavi che ovviamente soddisfano le esigenze per cui sono stati creati, ma che risultano simpatici come preziosi charms da agganciare ai manici della propria bag rendendola ancora più esclusiva.

Acquista un portachiavi Borbonese QUI.

Guanti in velluto: Alviero Martini 1^ Classe protegge le mani con un tocco fashion

Per apprezzare davvero un regalo, questo deve essere comodo, pratico e non avere possibilità di essere cambiato!

Una delle idee regalo per Natale più giusta è un accessorio! Un cappello? No, non tutti i visi si prestano ad essere perfetti indossandone uno. Una sciarpa? Neanche! Portare qualcosa al collo per alcune è fastidioso e potrebbe continuamente rovinare il trucco.

Meglio un caldo paio di guanti!

Alviero Martini 1^ Classe, tutti gli inverni, propone un modello in velluto nero, di assoluta tendenza, impreziosito dall’iconica stampa della mappa geografica tono su tono.

I guanti sono morbidi, caldi ed elasticizzati, ma soprattutto sono TAGLIA UNICA, impossibili da sostituire una volta ricevuti perché la misura sarà sicuramente adatta e perfetta.

Guardali QUI.

Vuoi fare davvero colpo? Regala una borsa Sveva Orciani

É vero, non sono per tutte le tasche: le borse Orciani hanno un prezzo luxury.

La concia naturale della pelle eseguita senza l’uso di additivi chimici nocivi per l’uomo e per l’ambiente, le finiture fatte a mano, l’artigianalità dei dettagli, rendono una borsa Orciani un accessorio prezioso, unico ed eterno.

Come tale è una delle idee regalo per Natale perfetta, oggetto del desiderio di tutte le donne che amano indossare una borsa in pelle.

Sveva Orciani è sicuramente la it-bag del momento, realizzata in tantissime versioni, dalla pelle “soft” effetto martellato al nabuk, dal camoscio al modello con dettagli colorati.

Sveva è sempre apprezzata da chi la riceve: possederne una è sinonimo di esclusività e lusso.

Guarda tutte le borse Sveva QUI.

Trolley underseater: dedicato a chi viaggia in aereo per lavoro o nei weekend

Vuoi regalare qualcosa di utile al tuo compagno che viaggia spesso o alla tua amica amante dei fine settimana fuori porta?

Hai percepito che entrambi sono insoddisfatti dei loro bagagli e del tempo che perdono per ritirarli una volta atterrati con l’aereo a destinazione?

Il regalo perfetto è (l’introvabile) trolley underseater!

Si tratta di un bagaglio a mano di dimensioni ridotte rispetto al solito trolley da riporre nella cappelliera. Easyjet, ad esempio, lo vuole da 45 x 36 x 20 cm.

Da poco tempo è diventato obbligatorio per chi vola con compagnie aeree low-cost come, appunto, EasyJet e vuole portare in cabina, compreso nel prezzo del biglietto, il proprio bagaglio.

Si ripone facilmente sotto al sedile del passeggero di fronte e non nella cappelliera (per quello più grande di dimensioni di almeno 55 x 40 x20 cm. bisogna pagare una sovrattassa), indispensabile per chi vola e non vuole attendere i trolley più voluminosi al ritiro bagagli.

Samsonite ha pensato ad un trolley piccolissimo, ma pratico, leggero, dotato di 2 ruote, chiusura con combinazione e tutti i comfort che un viaggiatore richiede al proprio bagaglio a mano.

Sia che si viaggi per lavoro che per diletto, il trolley underseater Samsonite ha tasche per tutto, dal computer portatile alle camicie, dalle penne al toilet-kit.

Lo trovi QUI.

Zaino Portacomputer: indispensabile per Lui e per Lei

Indiscutibilmente è la moda del momento: che sia uomo o donna, ora si va in ufficio con lo zaino!

Nell’immaginario collettivo è un accessorio sportivo, dedicato soprattutto ai ragazzi che vanno a scuola, ma ormai il concetto è sdoganato e lo zaino portacomputer e portadocumenti è il must-have per chi lavora.

Troppo comodo, leggero, pratico per farne a meno.

Lo zaino permette di spostarsi con facilità nel traffico quotidiano, usando i mezzi pubblici, la bici, lo scooter o il monopattino, lasciando le braccia libere nei movimenti.

I brand creano in continuazioni modelli sporty-chic, adatti a Lui e a Lei, con silhouette sempre più raffinate e abbinabilissimi anche a completi eleganti e tailleur.

Bric’s propone uno zaino urban City dalle dimensioni contenute, dal peso inferiore a 1 kg. adatto per computer da 15″, documenti A4, cartellette e tutto quanto serva per recarsi in ufficio.

I materiali scelti sono tessuto tecnico impermeabile e lavabile abbinato alla raffinatezza di dettagli in pelle che lo rendono grintoso e chic allo stesso tempo.

Lo schienale è ergonomico ed è dotato di una fessura di aggancio al traino di un trolley, nel caso si viaggi per lavoro.

Acquistalo QUI.

Non il solito regalo: questa volta stupirai tutti

Se prima ti sembrava davvero impossibile fare regali originali, ora l’impresa è decisamente alla tua portata!

Queste 5 idee regalo per Natale ti aiuteranno nella scelta ed eviteranno inutili doppioni sotto l’albero.

Ma se hai ancora qualche dubbio, ecco la soluzione, quella definitiva: regala un BUONO REGALO della Valigeria Ambrosetti!

Decidi tu l’importo, non ci sono massimi e minimi, e verrà consegnato al destinatario via mail, whatsapp o brevimano con tanto di pacchetto.

Contattaci per riceverlo online, oppure ti aspettiamo in negozio a Varese, via Giuseppe Mazzini, 6.

Con Valigeria Ambrosetti fare regali è diventato davvero facile e veloce, non trovi?

 

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG e ascolta i PODCAST della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo delle borse e accessori.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]