Idee Regalo Per S.Valentino.

Si avvicina il 14 febbraio e, come tutti gli anni, siete alla ricerca di un regalo che riesca a stupire ancora una volta la vostra dolce metà…

Qualche idea ?

La prima che mi viene in mente è fare un giretto a curiosare nelle vetrine dell’Ambrosetti, sono sempre diverse, accattivanti e con continue novità.

La seconda e più importante è seguire i post sulla bellissima pagina facebook del negozio dove trovo un sacco di informazioni sugli sconti, sugli eventi e sulle novità in arrivo relative alle nuove stagioni.

Comunque, a scanso di equivoci e per darvi un ulteriore aiuto, di seguito vi informo su delle proposte interessanti che potrebbero risolvere piacevolmente lo scarto del regalo nella serata di giovedì…

  • Alviero Martini Prima Classe produce oltre alle famose borse, portafogli e calzature geo classic (ah, ci sono ancora dei modelli della collezione autunno/inverno scontati al 50%), anche dei bellissimi orologi (prezzi dai 89 euro a salire) e jewels (braccialetti, collanine e orecchini in acciaio antiallergico), sempre originalissimi e alla moda.
  • YNot? Collections vi stupirà con le nuove fantasie di NewYork, Londra, Roma, ma anche con le continuative borse in perfetto stile british ornate dalla union Jack (la bellissima bandiera inglese declinata in un colore vintage). Prezzi accessibilissimi : portafogli intorno ai 40 euro e borse dai 79 ai 99 euro.
  • Borbonese, sempre in controtendenza, ha già inviato nello store tutta la collezione Primavera/Estate e quindi potete scegliere tranquillamente la Luna Bag preferita (199 euro per la classica in o.p.) o una delle nuove proposte del brand torinese.
  • Armani Jeans, intramontabile nel suo gusto minimal, ha nel negozio un corner bellissimo. fanno capolino sugli scaffali le immancabili shopper in pvc (3 misure con prezzi dai 110 euro ai 145 euro per le più accessoriate di tasche), ma anche i portafogli abbinati nei nuovissimi colori dove spicca un rosso fuoco accattivantissimo per il giorno di S.Valentino (prezzi 80/90 euro).
  • Per i maschietti invece un mondo di portafogli, cinture, body bag per quando, nei giorni più caldi, toglierete la giacca e non saprete dove infilare il portafoglio e il telefonino. Le proposte da uomo sono firmate MOMOdesign, Pininfarina design, Armani Jeans e per gli over fourty The Bridge dal gusto più classico.

Che dire ancora, penso di avervi dato qualche idea e, se non siete ancora convinti, venite a trovarci e fate un giretto nel negozio oppure date un’occhiata a questa vetrina :

sicuramente la simpatia di Paolo e delle ragazze dello staff vi aiuteranno a decidere per il meglio…

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *