shopping bag grande usa y319

Il fascino metropolitano di Ynot?

Ogni anno le persone vengono a New York per la doppia G… Griff e Grande amore!“. Se avete riconociuto la citazione, care fashioniste,  siete sicuramente tra quanti apprezzano le novità firmate Y not appena arrivate in Valigeria Ambrosetti.

L’azienda creatrice è giovane e grintosa, nata nel 2003 è “erede” comunque di una lunga tradizione familiare cominciata a Milano negli anni ‘50.  Un prodotto inconfondibile quello del brand, che si è evoluto nel tempo, puntando su un mix di materiali classici come la pelle e moderni come gli stampati, conservando artigianalità e ricerca continua della qualità e, insieme, strizzando l’occhio al cambiamento ed alle nuove tendenze. Il risultato è rappresentativo della creatività di casa nostra: un vero e proprio stile, attuale e inconfondibile.

Se dunque vi piacciono le atmosfere d’oltreoceano unite alla qualità e al gusto Made in Italy, non perdete le nuovissime bag o i trolley a stelle e strisce. Ma non solo, Ynot propone sempre borse e accessori con stampe di fantasie innovative e accattivanti: in questa stagione potrete provare il gusto di surfare fra le onde californiane trasportando la tavola su un van anni ’60, oppure farvi un bel giretto in bicicletta fra i grattacieli Newyorkesi…vi chiederete di cosa sto parlando? Allora gustate in anteprima la nuova collezione, care novelle Carrie, guardate il nostro video dedicato al marchio che trova il suo punto di forza nelle caratteristiche fantasie metropolitante. Why not?

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *