Io resto a casa è il tormentone in questo momento di emergenza dovuto al Coronavirus.

Quattro parole che ben spiegano lo status che (tutte) le persone devono mantenere in modo restrittivo per contrastare la diffusione del contagio da COVID-19.

Il D.P.C.M. del 9 marzo 2020 soprannominato “Decreto Legge Io Resto a Casa” prevede alcuni comportamenti da mantenere durante la vita quotidiana, come ad esempio la limitazione negli spostamenti se non quelli certificati da valide motivazioni (necessità, lavoro ed assistenza) e il divieto di ogni forma di assembramento che possa favorire situazioni di contagio.

Ognuno quindi, passa il tempo a casa come crede e come può: smart working, un pochino di ginnastica, uno sguardo ai programmi televisivi, riscoprendo vecchi giochi in scatola oppure leggendo un buon libro.

#IORESTOACASA con la mia borsa: il contest

In Valigeria Ambrosetti vogliamo condividere la quotidianità con la community di clienti.

Perché non chiedere a chi ci segue sulle nostre pagine Instagram e Facebook di inviarci delle foto scattate direttamente da casa, in un momento particolare della giornata, assieme alle proprie adorate borse?

Detto, fatto! Ed è subito un successo. Le chat direct e il nostro servizio whatsapp 340 2497019 sono presi d’assalto e invasi da decine di foto.

Se inizialmente la programmazione era riservata a un singolo post, abbiamo piacevolmente stravolto il piano redazionale dedicato al contest “io resto a casa con la mia borsa” postando più contenuti al giorno!

Le clienti apprezzano, ricondividendoli sui rispettivi profili, e la Valigeria Ambrosetti ringrazia di cuore per questa celere risposta che è una grande dimostrazione di affetto!

Inviaci anche tu una foto!

Certo, tutto questo non debellerà il virus, ma almeno aiuta noi e le nostre affezionate clienti a trascorrere qualche minuto di spensieratezza, condividendo e alimentando la grande passione per le borse e gli accessori che ci accomuna!

In fondo, la borsa è uno di quei pochi oggetti che ci accompagnano in ogni momento della nostra giornata ed è un forte richiamo alla routine che ora sembra lontanissima.

Quindi? Riavremo presto la libertà di vederci in negozio e stringerci la mano.

Ora però continuiamo a stare uniti qui, a scriverci fitto fitto e a prepararci a una grande festa in cui gli abbracci non faranno più paura.

E adesso, via a fare foto con la tua borsa del cuore!

Ti è piaciuto questo post?

Io sono Paolo: trovi altri miei post e consigli sul BLOG della Valigeria Ambrosetti. Scoprirai tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Seguimi anche sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram della Valigeria Ambrosetti!

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206

SPEDIZIONI E CONSEGNE GARANTITE

Anche in questo momento di emergenza legata al Covid-19, Valigeria Ambrosetti garantisce spedizioni e consegne in tutta Italia.

You have Successfully Subscribed!

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?
Powered by