La Martina…Argentina Te quiero !

La Martina, brand argentino fornitore ufficiale della nazionale argentina e della federazione internazionale di polo, ha realizzato una collezione di borse che segue perfettamente la filosofia del marchio legate sempre alla tradizione ma seguendo le ultime tendenze moda.

Le borse firmate La Martina sono sinonimo di eleganza e raffinatezza unite ad un tocco casual e sportivo conferiti dalla tradizione del polo, uno sport signorile e distinto da cui è nata l’idea di produrre delle linee di accessori (non solo borse, ma anche cinture e portafogli uomo /donna).

L’ultima nata nella casa di Buenos Aires, ma italianissima nella produzione, è un modello elegante e raffinato: si tratta della shopper con logo e manici a contrasto (prezzo € 329,00). capiente e pratico, in materiale goffrato lavabile e impermeabile, è impreziosito dalla banda in originale cuoio argentino con la stampa a caldo del brand. Non ultimo il particolare charms agganciato ad un attacco manico e raffigurante le staffe delle selle tipiche delle monte da polo.

Come tutte le borse La Martina è praticissima grazie alle diverse tasche di cui è fornita per concedere lo spazio necessario per portare con sé tutto il necessario ed è disponibile nei colori beige, bianco, marrone, blu, nero, cammello e verdone.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *