A Londra con i nipoti e la mia LiuJo

Ogni anno parto per un week end coi miei nipoti, per festeggiare il loro compleanno e quest’anno la meta è stata Londra!

IMG_5613 DSCN3615

Siamo arrivati con le nuvole, ma presto il cielo si è aperto regalandoci due giornate di sole, durante le quali ci siamo divertiti come tre ragazzini!
O meglio loro lo sono, la zia è tornata un po’ ragazzina per due giorni. È bello girare le città con loro, organizziamo le visite in modo diverso e spensierato.
Prima di partire ho chiesto loro cosa volevano fare e mi sono adeguata.
Grazie al mio lavoro, sono consulente di viaggio e accompagnatrice presso l‘Ipotesi Viaggi di Sesto Calende, ho girato un po’ di città, quindi ho approfittato con i miei nipoti per vedere una Londra diversa.

IMG_5673 DSCN3591

Per esempio ho passato un’ora nel negozio di MM’S di quattro piani che si trova in Leicester Square!

IMG_5649

Poi sono convinta che loro avranno la possibilità di tornarci in futuro, io li sto solo “iniziando” ai viaggi e ad apprezzare culture diverse dalle nostre.
Quando parto per un viaggio devo sempre avere con me qualcosa di nuovo: è scaramantico per far si che tutto vada bene.
Per una meta così fashion come Londra non potevo far altro che portare la mia nuova borsa Amelie by Liu Jo, acquistata giusto due giorni prima della partenza, dopo la giornata di corso di valigia presso la Valigeria Ambrosetti di varese.

DSCN3696 DSCN3636

Fantastica nel colore e nella forma e soprattutto della giusta misura per contenere tutto quello che serve, ombrello compreso, anche se fortunatamente abbiamo avuto il sole, ma a Londra non si sa mai...”

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *