Arriva “Lo SBARACCO” con sconti -50%

Incredibile opportunità: in Valigeria Ambrosetti: c’è “Lo Sbaracco”!

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 settembre 2017 i clienti della Valigeria Ambrosetti possono acquistare tutti gli ultimi prodotti e la merce di fine serie della collezione Primavera/Estate a metà prezzo!

Cos’è “Lo Sbaracco”

Lo Sbaracco è una delle forme di saldo più antiche conosciute in ambito commerciale dove i prezzi della merce proposta in vendita sono assolutamente convenienti e di forte richiamo. Generalmente si svolge verso la fine del periodo di SALDI e vuole essere un vero e proprio “fuori tutto” in attesa delle nuove collezioni.

Il presupposto dell’iniziativa è quindi l’opportunità di acquisto, a prezzi particolarmente vantaggiosi, di tutti i prodotti di fine stagione a chiusura del periodo estivo.

All’interno della Valigeria Ambrosetti sono allestiti corner ricchi di occasioni con prezzi scontati del 50%!

Tutta la città “sbaracca”

L’imperdibile appuntamento con gli sconti coinvolge tanti operatori commerciali e negozi del centro di Varese.

Negli stessi giorni (1,2,3 settembre) la città è animata dal divertimento e dallo shopping: nelle principali piazze della città sarà possibile assistere a concerti ed eventi, mentre per i più piccoli truccabimbi e spettacoli di magia.

Decine sono i negozi che hanno aderito all’iniziativa dello Sbaracco ideata a Varese dal Comitato dei negozianti “Diamoci Una Mano Varesini” in partnership con il Comune di Varese e le principali Associazioni di Categoria per una tre giorni di divertimento, offerte e occasioni a prezzi stracciati.

Cosa trovare?

In Valigeria Ambrosetti lo sconto 50% è applicato su tutte le collezioni di borse e accessori Primavera/Estate 2017 Armani Jeans, Borbonese, Calvin Klein, Patrizia Pepe, La Martina, Ralph Lauren e sui capi di abbigliamento ufficiali Donnavventura by Alviero Martini 1^ Classe.

Sbaracco anche Online!

Si può “sbaraccare” anche online sul sito della Valigeria Ambrosetti.

Clicca sul nostro Shop Online QUI e scopri le offerte al 50% contrassegnate con l’evidente bollino rosso. Potrai acquistare in tutta sicurezza e comodamente da casa tua con spese di spedizione gratuite (ove previste) e consegna in 24/48 ore in tutta Italia.

Ti aspettiamo!

Il negozio di Varese è aperto sempre con orario continuato 09,30/19,30 mentre per la giornata di domenica 3 settembre verrà effettuata una apertura straordinaria dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30.

In Valigeria Ambrosetti siamo a tua completa disposizione: contatta per qualsiasi chiarimento il Customer Service utilizzando il servizio direct whatsapp al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *