Luna Bag Borbonese…chiedi la Luna!

Inimitabile, questo è l’aggettivo con cui descrivere la Luna bag Borbonese.

[Acquista ora la tua Luna bag preferita QUI]

Tanti (tutti) cercano di imitare e copiare questo vero e proprio simbolo dell’azienda bolognese, ma i risultati sono a volte (sempre) pessimi. 

La stampa o.p.

Ciò che la rende unica al mondo è la particolare trama “occhio di pernice” (o.p. per le amanti che già conoscono il brand) un vero marchio di fabbrica che ha consacrato Borbonese azienda leader della pelletteria e accessori.

La particolare trama stampata o.p. viene sempre proposta nel colore marrone classic, poi declinata ogni stagione secondo diverse nuance: quest’anno le tinte scelte sono il denim jeans e il panna (per la Primavera/Estate), il nero e il tortora (nella collezione invernale).

Ma la creatività di Borbonese non finisce qui.

I colori sempre nuovi.

Infatti il brand cerca di presentarsi sempre come un marchio importante della tradizione italiana, ma anche confermare che, nonostante una carriera di 56 anni sulle scene, è un brand sempre in grado di rinnovarsi.

Quest’anno si è voluto quindi osare di più, realizzando alcune versioni più stravaganti, come quella in pelle laserizzata, morbidissima al tatto e con una mano quasi “felpata” dal costo, forse, non accessibile a tutte (370 euro).

Ma il vero must have rimane la Luna Bag Borbonese della linea jet: nylon impermeabile e lavabile, con o senza tasca esterna e tracolla regolabile anche per le corporature più robuste (scoprile QUI)

borbonese 001

borbonese 002

Prezzo 215 euro per entrambe le versioni.

Stesso prezzo, ma con differenze sostanziali? Come mai?

In un modello il costo è dovuto alla tasca esterna chiusa con zip, nell’altra versione 215 euro sono giustificate dal filetto in metallo che scontorna la borsa dandole una linea ferma e sinuosa.

Prodotto ormai imprescindibile nel total look di una donna, la Luna bag Borbonese non è difficile da trovare in esposizione alla Valigeria Ambrosetti, sempre presente in tutti i colori!

Ora è scontata!

Approfittate dei SALDI di fine stagione e accaparratevi la luna bag con uno speciale sconto del 30%!!!

Prezzo finale scontato…150 euro 🙂

Come? Semplicissimo!

Contattate la Valigeria Ambrosetti con whatsapp al 340 2497019 o inviate una mail a [email protected], Paolo (staff social del negozio) sarà felicissimo di postare tutte le foto che desiderate e spedire direttamente a casa vostra la Luna bag Borbonese.

  • Consegna rapida in 48 ore.
  • Spese di spedizione gratuite.
  • Pagamento con PayPal o in contrassegno senza costi aggiuntivi.

Una opportunità imperdibile, cosa aspettate?**

**Promozione valida sino al 31/08/2016

*Sei in ritardo? Il 31/08/2016 è già passato e leggi questo post solo ora? Iscriviti alla Newsletter della Valigeria Ambrosetti QUI, oltre a scaricare un coupon sconto del 10% utilizzabile online e in negozio, potrai essere sempre aggiornato su tutte le promozioni e gli eventi che Valigeria Ambrosetti propone per i sui selezionatissimi clienti fidelizzati. Cosa aspetti?

 

2 commenti
  1. martina
    martina dice:

    Salve vorrei sapere se la borsa luna bag grande beige di borbonese (come da immagine )ancora disponibile e se ancora al prezzo di 139 euro.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *