Pallacanestro Varese: il merchandising è targato Valigeria Ambrosetti

Merchandising Pallacanestro Varese, scopri le novità!

Pallacanestro Varese, Valigeria Ambrosetti e Bric’s: 3 Top Player per una stagione sportiva ricca di soddisfazioni.

Si sintetizza così, parafrasando termini cari al mondo sportivo, la partnership nata fra le tre aziende del territorio varesino.

Dopo le collaborazioni fra società sportive e sponsor tecnici per la fornitura di tutto l’abbigliamento da gioco e tempo libero dei giocatori, le collezioni firmate dai grandi brand modaioli con i loghi delle squadre più amate, le sfilate dove i protagonisti in passerella erano gli atleti più famosi, perché non creare prodotti pratici e di uso comune marcati con il logo della squadra di Pallacanestro preferita, ma realizzati da aziende e negozi che fanno di quei prodotti stessi il proprio core business?

Messi a confronto tutti i merchandise delle squadre sportive sembrano più o meno uguali: eliminato il nome del team e fatta eccezione per qualche collaborazione estemporanea, tutte le collezioni sono una serie di giacconi, felpe, t-shirt.

La collaborazione

A Varese, Valigeria Ambrosetti ha lanciato la proposta e la squadra locale di basket (non una qualunque, ma la Pallacanestro Varese dal palmares ricco di 10 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali) ha subito colto “la palla al balzo” per brandizzare ancor di più la propria linea di merchandising con prodotti nuovi ed accattivanti.

Grazie al Know How di Bric’s, azienda leader nel mondo del settore di Valigeria e piccola pelletteria, si sono realizzati due prodotti di altissima gamma che sono già un must-have fra tutti i tifosi amanti di viaggi e di portafogli raffinati ed eleganti.

Il trolley

Il Trolley formato cabina è realizzato in leggero policarbonato, dotato di manico telescopico, 4 ruote e in dimensioni tali da essere omologato per i voli con le compagnie aeree low cost come easyjet e Ryanair.

L’accattivante colore bianco mette in risalto lo stemma rosso della Pallacanestro Varese posizionato frontalmente e simbolo di unicità del trolley. Prezzo 129 euro.

Il portafoglio

Il portafoglio da uomo in pelle è impreziosito di una tasca portamonete, 4 fessure per le cards, packaging personalizzato Pallacanestro Varese, ma il vero valore aggiunto è la tecnologia anti RFID che permette di difendere la propria privacy proteggendo tessere e documenti da clonazioni o identificazioni esterne. Prezzo 49 euro.

Dove acquistare il merchandising Pallacanestro Varese

Da settembre il nuovo merchandising Pallacanestro Varese targato Valigeria Ambrosetti sarà presentato con dei lanci mediatici ad hoc e sarà disponibile in vendita presso i due siti ufficiali www.valigeriaambrosetti.it e www.pallacanestrovarese.it e nei rispettivi store:

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
Info QUI

Pallacanestro Varese Store
c/o Ingresso Parterre PalA2A
Piazzale Gramsci
21100 Varese
Info QUI

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *