Le mie (e tue) nuove scarpe Alviero Martini

Vorrei, vorrei, vorrei…

Fare un viaggio, visitare nuovi posti, trovare il Principe azzurro, avere un pochino più di tempo per mema non posso!

Sono rinchiusa nella mia città, oberata di lavoro e di stress e fuori cosa succede? Sta cambiando la stagione!

Oddio, proprio ora che non ho niente di appropriato da mettere! Il mio cambio di stagione è sempre stato drammatico…

Allora faccio viaggiare l’immaginazione (almeno quella…), è così facile e non faccio nemmeno un passo…anzi, ne faccio giusto due o tre, ma calzando un bel paio di scarpe nuove, ovviamente di Alviero Martini 1^ Classe, il mio brand preferito!

Adoro Alviero Martini 1^ Classe

Con la sua splendida cartina geografica, l’allure da viaggiatrice seriale, sempre alla ricerca di nuove avventure (proprio come piace a me), solo così posso sognare di trovarmi in qualunque posto e le comode francesine geo black sono delle compagne di viaggio appropriate!

foto post Alviero Martini 001

Ma potrei provare anche dei bei tronchetti: quel tacco mi affascina e mi permetterebbe di essere bella e gratificata con quei 5/6 centimetri in più d’altezza che non guastano mai.

Fascino sì, ma anche tanta comodità.

foto post Alviero Martini 002

E se dovesse piovere?

No problem, Alviero ha pensato a tutto! Ecco dei fantastici scarponcini in gomma naturale effetto lucido che mi proteggeranno dalla pioggia battente tipica degli autunni varesini senza perdere la voglia di essere sempre glamour.

foto post Alviero Martini 003

Sarà demodè abbinare la borsa alle scarpe? Forse, ma io l’occasione non me la faccio di certo scappare! Nella collezione Autunno/Inverno 2015/16 le maxibag si fanno desiderare in maniera sproporzionata, non riesco a stare senza, con buona pace del mio maritino.

foto post Alviero Martini 004

Non mi faccio scappare l’occasione

Sapete cosa faccio? Corro, ovviamente sperando che non piova e non arrivi troppo tardi. Dove? Ovviamente in Valigeria Ambrosetti, il mio negozio Alviero Martini 1^ Classe preferito, sono sicura di trovare tutto, anche un piccolo sconto!

Voi cosa aspettate?

Correte, mi raccomando! Io uscirò fra un’oretta circa, giusto il tempo di saccheggiare il negozio e andarmene con i miei nuovi acquisti!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *