Nuove Borse Geo Alviero Martini 1^Classe: Ecco Come Sono Cambiate.

Scoprite in Store una gustosa novità! Il corner dedicato alle borse Alviero Martini è cambiato…sui ripiani fanno capolino tutte le creazioni della nuovissima collezione Geo che sostituisce definitivamente la vecchia sia nei materiali, sia nel design e nelle forme.

Ma cosa è cambiato? I princìpi ispiratori della nuova collezione sono tre: più qualità, più bellezza, più innovazione!

Le principali novità introdotte riguardano il tessuto del Geo, il colore del Geo, le cuciture, le metallerie, la pelle di vacchetta e il nuovo pendente.

1) Cosa c’è alla base del Geo? Il tessuto è 100% cotone, stampato con la cartina a cui viene successivamente applicata una spalmatura in PVC a protezione finale del prodotto. Prendete una borsa e toccherete con mano i miglioramenti: il tessuto è stato reso più morbido e piacevole al tatto, le borse risultano più leggere!

2) In passato vi è mai capitato di notare qualche borsa dai colori del Geo più accesi o dalle tonalità differenti dalle altre? Ovviamente alcune borse sono palesemente false e contraffatte, ma ora l’azienda, nei suoi modelli originali, ha reso l’intensità dei toni dei 9 colori del Geo più naturale, con un effetto finale più elegante.  Pur nel rispetto dell’artigianalità della lavorazione (i colori sono applicati manualmente!) e grazie ai più severi standard di produzione e di controllo, risulta ora di gran lunga migliore l’uniformità del colore tra borsa e borsa.

3) Guardate il filo delle cuciture: troverete che il colore giallo è stato sostituito da un più elegante color bruciato in tinta con la pelle. 

Inoltre gli artigiani di Alviero Martini dedicano una cura sempre più crescente nel realizzare cuciture assolutamente regolari ed uniformi.

4) Cosa rende più preziosa l’immagine di una borsa? Ovviamente tutte le metallerie.

Queste sono rivestite in oro e personalizzate con il logo 1^Classe. Prima del rivestimento, tutti i metalli sono sottoposti ad un trattamento che li renderà ultraresistenti nel tempo, poi verrà loro conferito uno spessore della doratura tale da ottenere un prodotto dal look ancora più pregiato.

5) Tutti le borse sono impreziosite da finiture in pelle di vacchetta, più pregiata, più bella, sia nell’aspetto che nel tatto.

In fase di realizzazione si è scelto una concia vegetale per preservare la qualità e il colore naturale della pelle, inoltre è stato studiato un nuovo trattamento protettivo che migliora la resistenza della pelle all’acqua e all’usura. 

6) Ma per avere realmente sulla vostra borsa 1^Classe un segno distintivo moderno e raffinato, ci vuole un nuovo pendente!

Così è stato studiato un laccetto in pelle di vacchetta impreziosito da un terminale dorato con logo lavorato interamente a mano. Il pendente si trova posizionato su 42 dei 67 modelli proposti.

Ma non è finita qui! Aprite la borsa e scoprirete altri miglioramenti.

Vi ricordate la fodera precedente? Era in poliestere 100%, di colore marrone bruciato. Ora la fodera è in tessuto misto cotoniero in tonalità neutra, che conferisce al prodotto un aspetto più raffinato e una maggior piacevolezza al tatto.

Non sapete mai dove riporre Smartphone, portafogli, chiavi, trucchi…? Ora Alviero Martini ha migliorato la funzionalità delle shopping bag, dei bauletti, delle sacche e delle tracolle, aumentando l’organizzazione degli spazi interni e delle tasche. L’utilizzo di finiture in pelle di vacchetta rende più curato e rifinito l’aspetto degli interni della borsa.

In più la collezione è stata completamente rinnovata. Come? In parte rivisitando i modelli best seller in chiave più contemporanea, poi realizzando nuovi modelli iconici dallo stile chic e moderno, ottenendo così 67 borse esclusive. Ci sono proposte per le clienti che amano un look moderno, funzionale e ricercato, oppure per chi vuole un prodotto pratico, quotidiano e semplice, o ancora per abbinare l’accessorio ad un look sportivo e casual, senza tralasciare le donne a cui piace la borsa che trasmetta prestigio e raffinatezza.

Ma la caratteristica più importante della nuova collezione Geo è la sua intera realizzazione in laboratori italiani, condotta scrupolosamente da esperti artigiani.

In Conclusione, spero di avervi trasmesso lo stesso entusiasmo e passione con cui lo staff di Ambrosetti ha recepito e imparato tutte queste informazioni. Le nostre clienti devono essere sempre più informate e…coccolate!!

2 commenti
  1. Paola
    Paola dice:

    Buonasera,
    Ho ricevuto in regalo una borsa prima classe ma dentro non ha la fodera. È di materiale leggero e fuori è di un materiale che si può quasi dire cerato.
    Nessuna tasca con zip solo una etichetta in pelle marrone con scritto prima classe e dall’altra parte una etichettina con scritto made in Bulgaria. …è originale? È stata comprata in un negozio di Roma. Ha il sacchetto bianco con scriita grigia per metterla dentro quando non la si usa.
    Grazie mille per l’attenzione.
    Paola

    Rispondi
    • Paolo Ambrosetti
      Paolo Ambrosetti dice:

      Gentilissima Paola, grazie per averci contattato.
      Uhmmm…dalla descrizione è tutto molto strano! In genere i prodotti Alviero Martini 1^ Classe sono tutti foderati e con tasche interne, anche quelli della linea geo soft (un materiale gommato leggero).
      Riesci cortesemente ad inviarmi qualche foto via mail all’indirizzo [email protected]?? Sicuramente sarei più preciso ed esaustivo nella risposta.
      In attesa, auguro buonissima giornata.
      Paolo staff Ambrosetti

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *