Ombrelli Braccialini : Ripararsi Dalla Pioggia Con Allegria…

La Primavera quest’anno è davvero bizzosa e, invece di regalarci splendide giornate di sole, non fa’ altro che tempestarci di pioggia e brutto tempo. Mi adeguo alle condizioni climatiche sfavorevoli e vi segnalo il modo di ripararvi in maniera colorata ed emozionale. Come ? Con un bellissimo ombrello braccialini.

ombrello farfalle

La filosofia del brand è quella di produrre ombrelli italiani di qualità, originali, dal packaging innovativo e simpatico.

L’originalità maggiore è data, però, dalla stampa sul tessuto ripstop volutamente coloratissima e inneggiante ai cosiddetti “temini”: cioè miniature di soggetti particolari quali gufi, rane, farfalle, caramelle, violini, casette di marzapane ecc. ecc.

Braccialini-OBBRELLI-SS13-2

Gli ombrelli braccialini sono di due formati : il lungo, classico da donna, rigorosamente automatico, con costi dai 29 ai 45 euro e i più piccoli, formato borsetta per intenderci, manuali con prezzi dai 35 ai 49 euro. Il particolare più accattivante di questi ultimi è l’impugnatura, vero motivo dominante dell’accessorio, che richiama la stampa : infatti nella vostra mano si posizionerà di volta in volta un gufetto dorato, o una farfalla volteggiante o una verdissima rana o ancora un melodioso violino…

ombrellini violino

Il sole verrà, per ora ripariamoci dalla pioggia in allegria…  

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *