Ombrelli Moschino: balla sotto la pioggia!

L’autunno è una stagione romantica, piena di colori caldi e avvolgenti.

Chi non ricorda la celebre passeggiata in Central Park di Richard Gere e Winona Ryder nel film Autumn in New York?

Sarebbe un Autunno perfetto anche qui, in quel di Varese: godersi le giornate che piano piano si accorciano, le foglie che cadono dagli alberi, una stagione da consumare con lenta frenesìa. Unico inconveniente?

Piove sempre come se non ci fosse un domani!!

Sotto la pioggia con allegria!

Come sopravvivere, allora, senza farsi prendere dalla malinconia e dai malori di stagione? Riparandosi come si deve con un ombrello Moschino!

Solo per voi, ne ho scelti di stupendi nel vasto assortimento della Valigeria Ambrosetti. Per coccolarvi, farvi sorridere, sentirvi eleganti e stilose.

Ovviamente gli ombrelli sono tutti disponibili in due versioni: quella piccola (da borsetta, per intenderci) è automatica apri/chiudi, mentre quella classica (lungo con manico) è solo con apertura automatica.

Per le più romantiche

Ovviamente cuori o pois! Su fondo nero o rosso, poco importa, scegli un cuore panna…e se ti viene voglia di pensare al Cornetto Algida, non è una cattiva idea!!!

moschino

I pois sono disponibili anche in viola su base nera, una delle combinazioni di colore vincente dell’autunno 2015.

Solo per le rocher

In rosso o in nero, il mitico chiodo Moschino veste non solo le più belle donne del mondo, non è solo un accessorio ultrafashion, è anche un bellissimo ombrello da utilizzare contro la pioggia ed essere più grintose che mai!

moschino 003

Ami i Cartoon?

per le Vintage e le appassionate di cartoon, ecco Olivia: travestita da Coco Chanel, nella stampa a lei dedicata, la vedi giocare a scacchi e farsi un giretto fra boutique!

moschino 002

Per le coccolone

Un morbido orsetto vi terrà compagnia sotto la pioggia per darvi calore e farvi vedere tutto meno grigio e triste…

moschino 005

Vi aspetto in Valigeria Ambrosetti!

Sono Marika e non vedo l’ora di aprire e farvi vedere tutti gli ombrelli Moschino, uscirete dal negozio felici e gioiose di affrontare la pioggia.

Tu che credevi che oramai le tue piante si erano seccate  e non sarebbero cresciute più, hai aspettato un po’ ma senti come piove sulla tua testa, senti come viene giù…

Lorenzo Jovanotti – PIOVE –

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *