Orciani-Borse-Inverno-2019

Nuova collezione borse Orciani FW2019: scopri tutti i modelli

Dinamica, cosmopolita, attraente, la nuova collezione Orciani borse Inverno 2019 ha proprio voglia di stupire!

La ricerca di comfort e perfezione della Maison Made in Italy trova la sua massima espressione grazie a borse a spalla e tracolle con geometrie essenziali, linee squadrate e soprattutto pellami pregiati.

Orciani borse Inverno 2019, non puoi farne a meno!

Ecco i must have per l’autunno inverno a cui non si può assolutamente restare indifferenti! Pronte per un viaggio fra le nuove tendenze Orciani della prossima stagione fredda?

Joy, la borsa a tracolla rock

Dal look tipico degli anni ’80 è reinterpretata in versione urban-rock: tre sottili catene tono su tono sono intrecciate a mano sul bordo della patella, realizzata interamente in morbida pelle Micron.

Si può indossare in tre modi: a mano, grazie alla catena argentata, a spalla o a bandoliera utilizzando la tracolla regolabile. Disponibile in due versioni, una da giorno più ampia e accogliente, una da sera che si può portare anche in vita come un marsupio! E tu quanto sei rock?

Orciani-Borse-Inverno-2019-linea-Joy

Bella bag

Linea minimal e nodi decorativi realizzati a mano sulla parte frontale esaltano il pellame pregiato di questo modello ultra femminile.

L’armonia dei colori forti dell’autunno ne enfatizza il carattere deciso e accattivante! Verde bosco, grigio carbonio e bordeaux si accostano ai classici nero, blu e cuoio: sei tonalità che caratterizzano e mixano l’outfit invernale.

Orciani-Borsa-Bella-Inverno-2019

Eco pelliccia per tutte!

Se è vero che le tendenze non vanno sempre seguite alla lettera, ce n’è una però che va cavalcata assolutamente: la moda finalmente si converte alla pelliccia rigorosamente eco.

E la collezione Orciani borse Inverno 2019 non può farne senza!

Se le “faux fur” ti scalderanno quest’inverno, perché non scegliere anche la borsa green?

Dall’estro Orciani nascono “Bella” ecofur, con inserti e nodi in pelle sulla patella, e “Jackie”, una sacca destrutturata con tracolla in pelle.

Basta indossarle un minuto per non abbandonare mai più questi magici contenitori di peluche!

Orciani-Borsa-Bella-Ecofur-Inverno-2019

Senza borchie non si può!

Se anche tu come il 90% del pubblico femminile ti sei accorta che le borchie causano dipendenza, questa stagione puoi davvero sbizzarrirti senza freni!

La borsa a spalla Lotus ha grinta ineguagliabile grazie alle borchie piatte posizionate con un’accurata lavorazione artigianale sulla parte frontale della borsa. Anche la scelta del materiale è azzeccata perché la morbida nappa effetto spazzolato lucido rifinisce il design energico e distinto.

Orciani-borsa-Lotus-Inverno-2019

E la mitica borsa Sveva Orciani?

Sveva è la star indiscussa della nuova collezione Orciani borse inverno 2019 e, proprio per questo motivo, ha uno spazio dedicato ed esclusivo: guarda QUI!

I designer Orciani, grazie all’animo ribelle e alla visione oltre gli schemi che li contraddistinguono, progettano e realizzano modelli che esulano dall’ordinario perché sono il sapiente connubio tra genio creativo e maestrìa artigianale Made in Italy.

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il BLOG della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Oppure contatta per qualsiasi chiarimento il Customer Service utilizzando il servizio direct whatsapp al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Ci trovi anche su Facebook e Instagram!

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *