I campioni della Pallacanestro Varese in Valigeria Ambrosetti!

Grande successo per l’evento di sabato 18 novembre 2017 in Valigeria Ambrosetti con i campioni della Pallacanestro Varese.

Chi fa sport capisce prima degli altri il senso di appartenenza [Cit. Dino Meneghin]

I giocatori hanno incontrato tifosi, appassionati di basket, ma soprattutto semplici curiosi e clienti del negozio in un ambiente caldo, sereno, familiare.

campioni-pallacanestro-varese-valigeria-ambrosetti

Avramovic-pallacanestro-Varese

Pallacanestro-Varese-in-Valigeria-Ambrosetti

federica-Perucchetti-Pallacanestro-Varese

trolley-ufficiale-pallacanestro-varese

Non solo autografi

Un abbraccio collettivo durato un paio d’ore durante le quali i giocatori della blasonata Pallacanestro Openjobmetis Varese hanno firmato autografi, fatto foto, stretto mani.

Si sono piacevolmente intrattenuti con tutti (grandi e piccini) dispensando sorrisi e battute.

Rivivi le emozioni dell’evento guardando il video

Palloncini a forma di pallone, musica e bimbi entusiasti hanno movimentato l’atmosfera in negozio regalando euforia come solo il popolo biancorosso sa fare! 

Un pomeriggio indimenticabile

Il capitano Giancarlo FerreroAleksa AvramovicMatteo Tambone, il Team Manager Max Ferraiuolo, il Direttore Generale Claudio Coldebella e la responsabile marketing Elisa Fabris, hanno reso indimenticabile il sabato pomeriggio di shopping in Valigeria Ambrosetti.

L’evento è stato organizzato per presentare due nuovi prodotti del merchandising biancorosso: il trolley formato cabina e il portafoglio uomo.

Due articoli semplici e allo stesso modo accattivanti.

Sono stati realizzati per aumentare lo spirito di appartenenza alla squadra della città, creando un fil rouge diretto con i propri campioni preferiti.

Il trolley (acquistalo QUI) in particolare è stato il prodotto più fotografato e acquistato durante la presentazione: bianco, lucido, con il logo della Pallacanestro Varese in bella evidenza.

Il bagaglio a mano ha decisamente “spaccato” riprendendo la battuta spiritosa di una cliente in posa per la fotografia di rito con il capitano della squadra.

Un trolley in particolare è stato scelto come testimonial dell’evento e autografato dai giocatori come ricordo della bellissima giornata.

Il pubblico femminile ha invece gradito il portafoglio uomo in pelle (acquistalo QUI), subito acquistato come regalo per il proprio marito e compagno supertifoso della squadra.

Entrambi i prodotti sono stati realizzati per l’occasione dall’azienda Bric’s di Olgiate Comasco, leader mondiale nella produzione di pelletteria e valigeria di alta qualità.

Dove acquistare il merchandising Pallacanestro Varese

Il nuovo merchandising Pallacanestro Varese è in vendita presso i due siti ufficiali www.valigeriaambrosetti.it (acquista ora QUI), www.pallacanestrovarese.it e nei rispettivi store:

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
Info QUI

Pallacanestro Varese Store
c/o Ingresso Parterre PalA2A
Piazzale Gramsci
21100 Varese
Info QUI

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *