trolley ynot collection blu

Parti e Viaggia con un Frigorifero

Aspetto comodamente seduto che il monitor davanti a me segnali verso quale gate dovrò dirigermi per il check-in ed imbarcarmi sull’aereo che mi porterà verso il caldo e verso le meritate vacanze.

Mi è sempre piaciuta questa attesa, fatta di sguardi, di chiacchere da bar, magari si stringe qualche nuova amicizia o si conosce qualche compagno (meglio se compagna) di viaggio. Penso se ho dimenticato qualcosa a casa (ma ormai è tardi per andare a riprenderla), osservo i visi stanchi (o riposati) dei miei vicini di poltrona, il solito tran tran quotidiano è ormai alle spalle.

Guardo incuriosito (ma soprattutto per deformazione personale) i trolley che mi circondano.

Alcuni ritengono che i musi degli animali domestici siano lo specchio riflesso di quelli del proprio padrone, altri sostengono la teoria del “dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei”…io invece osservo le valigie degli altri e mi piace pensare che tipo sia il suo proprietario. Pulita, nera, sobria, senza particolari scritte, ordinata, rivela secondo me una personalità asettica, precisa, tipica di una vergine (inteso come segno zodiacale). Se invece il bagaglio è colorato, incasinato, pieno di toppe e adesivi, è tipico di chi non sa ancora cosa vuole dalla vita, un eterno viaggiatore, alla ricerca della propria personalità, ma con il coraggio (invidiabile) di prendere e via, partire, andarsene in giro per il mondo.

Poi guardo il mio bagaglio: assolutamente diverso dagli altri, infatti tutti lo osservano con sguardi incuriositi; capisco subito il motivo e ne sono contento: io viaggio con un frigorifero !!

1532157_257774781058181_2038293333_n

Proprio così…un trolley in tutto e per tutto somigliante ai mitici frigoriferi della SMEG: lucido, rosso, con la maniglia in acciaio (ovviamente è serigrafata sul guscio, ma sembra tutto vero.

E’ il nuovissimo trolley cabina YNOT, 55 cm. di altezza per 2,2 Kg. in leggerissimo policarbonato, disponibile in verde, nero, blu e nell’originale rosso.

Ovviamente le fodere interne ed i divisori sono stampati con l’immagine dei ripiani…apri il trolley e ti sembrerà di aprire il frigo per prendere uno yogurt !!

La gamma valigeria si completa con la misura grande 4 ruote da 67 cm. di altezza. I prezzi? 109 euro per il cabina e 129 euro per la misura grande.

Viaggiate anche voi con YNOT e preparatevi a non passare…inosservati !!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *