Il porta mascherina è diventato un must-have per necessità, l’accessorio da non dimenticare mai al pari dello smartphone.

La mascherina, infatti, deve essere sempre indossata: è una delle poche armi che può davvero salvare la vita, o almeno tentare di proteggere la nostra salute dal COVID-19.

Ma ti è mai capitato di rompere la mascherina che indossavi e non averne una di scorta? O toglierla dal viso e non sapere dove riporla?

Oppure ancora di arrivare in ufficio e appendere fuori dalla finestra l’unica mascherina che hai lì con te?

Forse è ora di organizzarsi meglio e conservarla in un contenitore apposito, visto che non va assolutamente dimenticata a casa per parecchio tempo.

Porta mascherina: what else!

Proprio come diceva George Clooney in un noto spot televisivo: what else, cos’altro?

Lui si riferiva a una buona tazza di caffè (a proposito quanto ti è mancata in questi due mesi di lockdown?), ma le priorità cambiano e questo claim va riadattato al contesto attuale!

Nasce quindi un accessorio pratico, sicuro e pulito per riporre in borsa o in tasca la propria mascherina.

ARTESTAMPA spa, azienda leader nella produzione di articoli per la promozione d’impresa, ha realizzato il nostro PORTA MASCHERINA in polipropilene, riciclabile, materiale che si può igienizzare con facilità grazie al gel o detergente antibatterico.

Il porta mascherina è ideato e progettato da Matteo Bianchi dello “Studio Oggettario.it – Milano”.

Costa 5€** e parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione “We c.a.n. help in memoria di Cesare Menon” (info su https://www.monosci.it/wecanhelp) che produce presidi di protezione contro il COVID-19. Un gruppo di grintosi ragazzi che con le loro stampanti 3D producono visiere per il personale sanitario impegnato in prima linea nella lotta all’epidemia che ha bloccato il mondo.

L’associazione ha già donato più di 600 visiere protettive alle RSA e ai reparti ospedalieri del Varesotto, ma i fondi non bastano mai per cui abbiamo deciso di sostenere “We c.a.n. help” con parte del ricavato dalla vendita del porta mascherina.

Vuoi darci una mano anche tu?

Una mascherina chirurgica a tre strati con marchio CE è già inclusa e in dotazione, ripiegata e pronta all’uso.

Puoi venire a prendere il tuo porta mascherina in Valigeria Ambrosetti, il 18 maggio abbiamo riaperto con i consueti orari!

Oppure acquistalo sul nostro Shop Online QUI.

**Eventuali spese di spedizione ammontano a 10€ e puoi pagare con carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario.

Ecco il porta mascherina: guarda il VIDEO:

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il BLOG della Valigeria Ambrosetti e scopri tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?