Portafogli uomo Calvin Klein: idea regalo!

Uno stile unico

La nuova collezione di portafogli uomo Calvin Klein incarna lo stile inconfondibile del celebre brand americano: linee decise, modelli funzionali e materiali confortevoli – rigorosamente in total black – incontrano il gusto dell’amante CK.

Continua a leggere, ma se non puoi aspettare e vuoi vedere subito tutti i modelli Calvin Klein vai subito alla fine di questo post oppure clicca QUI

Non pensare che la scelta di un portafoglio, di una cartella da uomo o di una cintura sia più facile rispetto all’acquisto di una borsa da donna, anzi…

Nient’affatto!

Se tu – che stai leggendo – hai intenzione di sostituire il tuo portadocumenti o quello del tuo partner, fai attenzione ad alcuni fondamentali dettagli che ti permetteranno di azzeccare il modello in un batter d’occhio!

La scelta giusta

Prima di acquistare, dai uno sguardo al portafoglio da sostituire e rispondi a queste domande che solitamente sono solita porre al cliente affannato nella ricerca dell’articolo più adatto:

Il portafoglio che utilizzi è con o senza portamonete? 

Spesso mi sento rispondere: “Sì ce l’ha ma non lo uso!”, quindi… perché averlo???? Sembra un quesito banale, ma tieni conto che se sei abituato al portamonete lo vorrai ancora e se, invece, non lo usi è completamente inutile sceglierne uno con questa caratteristica!

Preferisci il modello orizzontale o verticale?

Il famoso tasconcino verticale con apertura a libro è stato un must have non più tardi di qualche anno fa, anche se ora la maggioranza preferisce il modello classico anche tra i portafogli uomo Calvin Klein. Se però è un regalo e sai che il destinatario adora riporlo nella tasca della giacca, un motivo ci sarà e bisogna assecondare la richiesta, senza fare tanto gli estrosi!!!!

E’ un regalo: che stile ama?

Facci caso, ognuno ha un suo modo di essere che traspare anche dall’abbigliamento e dagli accessori che indossa! Se desideri regalare un portafoglio, pensa al destinatario. Ricorda queste semplici regole:

  • Lo sportivo apprezza pellami lavorati e a grana grossa, nabuk o scamosciati, impunture a vista, a volte contrasti di colore.
  • Il raffinato predilige tinte unite (meglio total black), pellami lisci o lavorati effetto saffiano, linee essenziali, loghi quasi invisibili.

Insomma pensa bene alla persona a cui andrà il portafogli e il gioco è fatto!

Logo sì o logo no?

Qui non si tratta di funzionalità, ma d’altronde anche l’estetica vuole la sua parte: logo stampato a caldo, iniziali CK in nichel o cromate, mini targhetta laterale…a ciascuno il suo! La tendenza comunque è per un low profile, il logo minimal è sicuramente più apprezzato di una stampa gigantesca.

Cofanetti regalo

L’ultima novità per la collezione portafogli uomo Calvin Klein è una capsule collection di cofanetti regalo con portafoglio+portachiavi o portatessere+portachiavi confezionati in una bella scatola con coperchio trasparente: un packaging perfetto ideale come gift regalo per un compleanno o come dono a Natale.

Cosa aspetti? In Valigeria Ambrosetti c’è il portafoglio giusto per te e, se vuoi fare un regalo, la scelta è incredibilmente vasta.

Scopri – e acquista – tutti i portafogli Calvin Klein QUI

2016-12-02-17-24-36

2016-12-02-17-26-35 2016-12-02-17-27-16

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *