Un test probante è già stato eseguito durante il periodo natalizio 2020 con ottimi risultati di vendita ed ora i portafogli Uomo Porsche Design sono in rampa di lancio.

Completamente inediti nel design esterno e interno, votati alla sportività, pratici, schermati e protetti da malintenzionati, sono la novità del momento nel mondo degli accessori.

Coraggiosa e rivoluzionaria, l’azienda italiana Bric’s ha puntato forte sul brand Porsche Design, diventandone il produttore e distributore esclusivo nel mondo di articoli di pelletteria.

É un successo doppio quello dell’azienda di Olgiate Comasco (CO), che va oltre ogni aspettativa.

Dapprima una capsule collection di 12 portafogli in vendita esclusivamente a dicembre presso negozi selezionati e subito sold-out, poi l’apprezzamento della casa madre tedesca per la valorizzazione dei prodotti portando alla richiesta di un ulteriore sviluppo di modelli.

Portafogli Uomo Porsche Design: la rivoluzione dell’accessorio

Non passano inosservati: vanno di pari passo con la tecnologia automotive delle vetture Porsche.

Come le auto, anche i portafogli Uomo Porsche Design sono simbolo di innovazione e modernità.

La pelle con cui sono prodotti è italiana e conciata seguendo procedimenti naturali, senza l’uso di additivi chimici o prodotti nocivi per l’uomo.

Dal design essenziale, si discostano anni luce dai soliti canoni: ogni slot per carte di credito, ad esempio, è studiato in modo che la tessera non fuoriesca nemmeno in caso di caduta.

A queste doti si aggiunge l’estrema sicurezza grazie alla protezione RFID, che fa scudo contro la smagnetizzazione o furto di dati..

RFID: le tessere riposte nel portafoglio sono sicure

Ogni portafoglio Uomo Porsche Design, infatti, è dotato di fodera in jacquard con tecnologia RFID che scherma e protegge tutte le cards da clonazioni e smagnetizzazione.

Acronimo inglese di Radio Frequency Identification, RFID è la tecnologia di identificazione automatica di dati sensibili basata sulla propagazione nell’aria di onde elettro-magnetiche, consentendo la rilevazione automatica a distanza sia in modo statico che in movimento.

Una concreta protezione RFID aiuta a mantenere protetti i dati delle proprie tessere, soprattutto carte di credito, bancomat e documenti di identità.

Business o Classic: a ciascuno il proprio portafoglio

Grandi o piccoli, compatti o slim, minimal o superaccessoriati, con portamonete o senza: la gamma portafogli Uomo Porsche Design è ampissima e perfetta per ogni esigenza.

Tutti i modelli sono declinati in due tipologie di pellame: martellato (linea Business) oppure spazzolato (linea Classic).

I portafogli Business sono in pelle italiana lavorata con un effetto bottalato (o martellato che dir si voglia) che dona proprietà antigraffio ed estrema morbidezza.

La riconoscibilità è data dal logo Porsche Design impresso a caldo, tono su tono.

I portafogli Classic sono identici a quelli Business, ma si diversificano per la concia della pelle.

Non più effetto martellato, bensì una concia spazzolata che dona luminosità ed eleganza.

Tutti gli accessori Classic sono dotati di una placchetta metallica termosaldata con impresso il logo del brand, simbolo di originalità.

Mai banali o noiosi, sempre innovativi, seducenti e intriganti: i portafogli uomo Porsche Design hanno conquistato il mercato con la loro vitalità ed energia.

Scopri tutta la collezione QUI.

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG e ascolta i PODCAST per scoprire tantissime curiosità sul mondo dei portafogli, borse e accessori.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Apri Whatsapp