Portafoglio uomo Orciani: il superfluo necessario!

Il guardaroba maschile è il contenitore del superfluo necessario e dell’effimero irrinunciabile.

I maestri di stile ne suggeriscono una composizione scientifica: un abito blu, un grigio gessato e uno da sera, jeans, scarpe stringate e mocassini, due cappotti, scuro e chiaro, impermeabile, camicie bianche, azzurre e rigate, cravatte a piccole fantasie.

Ma per fare del guardaroba la casa del proprio stile di vita occorre dividerlo fra formale e sportivo. E arricchirlo di molte varianti e di tanti accessori.

Non può, e non deve, mancare il compagno di mille viaggi, l’unico insostituibile contenitore dei propri valori e voleri, sua maestà il portafoglio!

FORMA E FUNZIONE

La modernità lo pretende in pelle, morbida, nappata o in cuoio poco importa, basta che sia pregiata, artigianale e di primissima qualità. Proprio come un portafoglio Orciani.

Design di impatto, maxi organizzazione e lavorazione artigianale, linee sinuose e un feeling unico con il mood dello stilista, fanno del portafoglio Orciani un prodotto unico e durevole.

CON O SENZA PORTAMONETE

I portafogli Orciani sono declinati in quattro varianti classiche:

  • portatessere e portamonete
  • doppio portatessere
  • portatessere con fermasoldi
  • a libro

orciani 002

orciani 001

orciani 004

orciani 003

A ciascuno il suo preferito, seguendo la libertà di indossarlo nella tasca dei pantaloni o più elegantemente nella giacca del proprio completo gessato.

PELLAMI PREGIATI

I portafogli Orciani sono realizzati artigianalmente utilizzando pelli pregiate e lavorate con concia vegetale.

Il buttero, ad esempio, è un pellame leggermente martellato dall’effetto granoso e al tatto ruvido, ma estremamente durevole.

La pelle scamosciata (linea Long Beach) è la più morbida e conosciuta pelle utilizzata da Orciani non solo nella piccola pelletteria, ma anche nelle cartelle business da lavoro.

La pelle è talmente morbida che viene paragonata ad un cachemire.

Il saffiano è invece il pellame che dona eleganza e raffinatezza: declinato nel colore nero conferisce al portafoglio un allure moderno e prestigioso.

PERCHE’ ORCIANI?

Aggressivi, eleganti, pratici, proprio come devono essere i veri portafogli, abili a districarsi nelle tasche di un uomo moderno.

Molte aziende si focalizzano sul “cosa”, Orciani preferisce concentrarsi sul “come”: un concetto fondamentale per non perdere di vista le esigenze dell’uomo moderno.

La principale motivazione d’acquisto di un portafoglio Orciani inizialmente è l’estetica, ma poi si usa, si vive e se, a lungo andare, il portafoglio non piace o, peggio, si rovina, il cliente è perso!

Ecco perché i portafogli Orciani sono perfetti!

Un aggettivo irriverente? Niente affatto. Toccate con mano un portafoglio Orciani!

orciani 005

DOVE TROVARLI?

Vi aspettano a Varese, presso il civico 6 della centralissima via Mazzini, dove lo staff della Valigeria Ambrosetti sarà a vostra disposizione per farvi innamorare di un portafoglio Orciani!

Guarda tutto l’assortimento e acquista QUI il tuo nuovo portafoglio Orciani!

Sì, ora il superfluo è davvero necessario!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *