Prenota qui la tua Sveva bag Orciani!

Vuole proprio quella lì?

Chiede Paolo, il responsabile di Valigeria Ambrosetti, all’ennesima cliente che mostra sullo schermo del proprio smartphone l’immagine di Sveva bag Orciani in versione ciclamino.

Sì, proprio questa! L’ho vista nel video che avete postato sulla vostra pagina Facebook. Dov’è?

Risponde la signora pregustandosi già il nuovo, tanto sospirato acquisto.

La risposta, purtroppo, gela il sorriso della cliente:

Mi spiace Signora, Sveva ha avuto un enorme successo, ma è terminata praticamente subito nonostante ne avessimo ricevuto un gran quantitativo in tutti i colori disponibili e in ditta non ne hanno più! Purtroppo dovrà attendere l’arrivo della collezione Autunno/Inverno 2016/17 con le nuove tonalità invernali.

Ma non si preoccupi, sarà sua!! Vuole prenotarla? Abbiamo anticipato la consegna della nuova borsa Sveva a fine giugno o al più tardi primi giorni di luglio!

Al sol pensiero, un nuovo sorriso fa capolino sul viso della bella Signora che acconsente soddisfatta.

[Se anche tu vuoi prenotarla, continua a leggere il post, oppure compila subito questo modulo e inserisci il tuo nominativo nella lista d’attesa della Valigeria Ambrosetti]

Il sogno, all’improvviso svanito, piano piano riprende corpo.

Sì, grazie, scriva subito il mio nome, il numero di telefono e la mia mail, mi contatti in qualsiasi modo, ma mi contatti! Desidero proprio quella lì, anzi sceglierò un colore classico, magari il nero e posso tranquillamente aspettare qualche mese!

Risponde la cliente.

7valigeria-ambrosetti-orciani-borsa-sveva-nero-b01979

Lista d’attesa

La necessità di una lista d’attesa in grado di assicurare questa borsa alle clienti di tutta Italia, nasce dall’attuale difficoltà del laboratorio marchigiano Orciani a soddisfare la domanda che ha superato di gran lunga le aspettative della Maison!

Questo fenomeno riguarda solitamente il “Made in Italy” più esclusivo, il settore del lusso e quei particolari oggetti del desiderio per i quali alcune clienti sono disposte ad aspettare anni e investire capitali: l’esempio più lampante è sempre la famosa Birkin di Hermès (guarda la tempistica di consegna della Birkin QUI).

Dunque, sebbene rientri tra le bags del lusso accessibile, anche Sveva si farà desiderare un po’.

Orciani infatti, intende preservare la qualità, la linea esclusiva e l’artigianalità della borsa, caratteristiche peculiari grazie alle quali è divenuta la It bag che ormai conosciamo.

Insomma, per creare un prodotto come Sveva, ci vuole tempo!

Cosa la rende speciale?

Tutto la rende speciale!

Il pellame morbido e lavorato regala al tatto una piacevole sensazione, i colori decisi la rendono irresistibile come un dolce di alta pasticceria, la forma sinuosa permette di adattarsi facilmente a tutte le fisicità: Sveva bag Orciani è senza dubbio una delle grandi protagoniste della SS16 (e della futura FW17), quella borsa che tutti si voltano a guardare quando la indossi e qualcuno ti chiede dove l’hai acquistata per poi fiondarsi in negozio a chiederla…

Se anche tu la stai cercando da mesi e desideri prenotarla, compila questo modulo e inserisci il tuo nominativo nella lista d’attesa che Valigeria Ambrosetti ha creato per realizzare la tua voglia di #Svevamania!

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *