Primavera sbocciata Cerimonia Assicurata!

Primavera sbocciata, cerimonia assicurata: in questo periodo gli eventi confettati  fanno capolino dai calendari e, noi tutti, (ma proprio tutti) dalla ultrafashion che ha finalmente la scusa buona per rifarsi il guardaroba e gli accessori alla ultraeasy allergica a qualsiasi celebrazione, cercheremo di dare il meglio, per rispetto di chi ha gentilmente pensato a noi invitandoci.

Per questa stagione le vetrine sono un tripudio di colori, pizzi e fantasie, ma per evitare l’effetto bomboniera sarà meglio valutare anche gli accessori giusti perché se l’abito ci sta bene ma la borsa non c’azzecca…care mie…si nota eccome!!!!

In questi giorni in Valigeria Ambrosetti  tante clienti si fanno consigliare  per scegliere la borsa più adatta al loro outfit, ma spesso chiedono ancora l’abbinamento borsa/scarpa: un mito da sfatare!!!!! Ognuno di noi conosce le proprie caratteristiche da valorizzare e i piccoli difetti da nascondere, l’importante è che si crei un insieme armonico! Potremo abbinare tranquillamente la fantasia di una bugatti Prima Classe

b15c37675e1c3c9a7d512be0a91686c0

o un bauletto logato Gherardini ad un abito o un tailleur in tinta unita…e la nostra borsa svetterà protagonista! Se indosseremo un tubino o uno spezzato con un nonsocchè di fantasioso, allora una Amèlie by Liu Jo,

70ac2cc12d97845f5b57d49dd3639e9a

una baguette saffiano by Armani Jeans

7237936c968b5b6b0b1a2dc44f8ed57d

o una raffinata borsa in pelle by Chiarini saranno perfette: potremo giocare con la palette di colori e i modelli più adatti a noi, considerando che la tendenza è prediligere una borsa da sfoggiare in più occasioni!

In ogni caso, ricordiamoci che, come diceva Mademoiselle Coco:

” Se vuoi essere elegante, prima di uscire, guardati allo specchio e togli qualcosa!”

E allora coraggio, mettiamo in un sacchetto dress and shoes e passiamo in Valigeria Ambrosetti, dove un consiglio personalizzato ci semplificherà la scelta e completerà elegantemente il nostro look!

E se volete farvi un’idea chiara delle collezioni comodamente da casa vostra, allora Iscrivetevi QUI al canale Youtube di valigeria Ambrosetti e guardate in anteprima tutti i video delle nuove borse che fanno tendenza!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *