valigeria-ambrosetti-replay-shopping-bag

Borse Replay, novità in Valigeria Ambrosetti

Ok, è giunto il momento: scatena la tua anima rock, sono arrivate le borse Replay!

È la stagione di borchie, loghi, big zip e total black, parola di fashion addicted.

La borsa da avere

La modella e influencer Lisa Fratani è l’ultima ad aver ceduto al fascino delle borse Replay. Shopping o tracollina? Grande o piccola? Quel che conta è poterla subito sfoggiare su Instagram.

**Replay borse donna: guarda tutti i modelli QUI

Shopping Bag e Tracollina Replay con borchie
Secchiello e portafoglio con zip Replay

I social si sa, dettano legge, e quindi via libera alle “studded bags” , le borse con le borchie, grandi protagoniste su tutte le passerelle. Questi micro elementi in metallo impreziosiscono e caratterizzano tutti i modelli della collezione Replay con un mood molto grintoso.

Sì ma la misura? Maxi, mini, a spalla, a mano, borchiata e logata, scegli quella che senti più adatta, l’importante è che sia nera: un trend in pieno boom fra le teen, e non solo. E lo zainetto? Mica vorrai metterlo in fondo all’armadio eh?

Replay borse donna: i materiali

Rivolgendosi a un pubblico giovane e intraprendente, il materiale più versatile è senza dubbio il tessuto gommato similpelle.

Non è dato sapere se la scelta sia stata consigliata per mantenere un entry price nel mondo degli accessori, ma sicuramente è risultata vincente agli occhi delle clienti Replay, dalle teenagers alle Millenials, affascinando anche le loro mamme!

Pratico, lavabile, duraturo, questo materiale da maltrattare va dritto al punto, perfetto per chi ha desiderio di cambiare di tanto in tanto il proprio accessorio, senza dover investire un capitale.

Un pochino di storia

Replay è un brand italiano fondato nel 1978 da Claudio Buziol [fonte wikipedia]

L’ispirazione per il nome gli venne guardando in sovraimpressione sul piccolo schermo la scritta “Replay” durante una partita di calcio del Campionato del Mondo che si svolgevano proprio quell’estate in Argentina.

iniziò la sua avventura in un piccolo paesino in provincia di Treviso: la produzione di capi di abbigliamento denim, jeans, calzature e ben presto accessori erano il core business dell’azienda e ben presto ebbe subito un grande successo, cavalcando la moda degli anni ’80, quella dei paninari.

Ora il brand è quotato in borsa e fa capo ad un gruppo calzaturiero asiatico a cui la famiglia Buziol, dopo la scomparsa nel 2005 del fondatore, ha ceduto il 60% delle quote.

Mamma sono arrivati i cinesi anche qui, penserai.

Invece il Gruppo lascia libero sfogo alla ricerca e alla creatività italiana con evidenti risultati di successo nelle linee denim e negli accessori.

Anche il prezzo è rock!

L’effetto finale è una collezione dallo stile contemporaneo e funzionale, in cui il prezzo alla portata anche della fascia di età più giovane è un ottimo alleato all’acquisto!

Dai uno sguardo alle borse Replay in Valigeria Ambrosetti e sul nostro Shop Online QUI per trovare il modello che rivoluzionerà il tuo outfit!

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro blog QUI per scoprire tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Oppure contatta per qualsiasi chiarimento il Customer Service utilizzando il servizio direct whatsapp 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Ci trovi anche su Facebook e Instagram!

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *