Sveva-orciani-originale-valigeria-ambrosetti

Come riconoscere una borsa SVEVA Orciani originale da una falsa? VIDEO

Non solo Louis Vuitton, Gucci, Alviero Martini 1^ Classe: ora anche la borsa Sveva Orciani originale si trova in giro contraffatta e malamente copiata.

Mentre però per i brand di lusso (famosi per il proprio Monogram – tessuto logato – LV, G o per la stampa con cartina geografica) è discretamente semplice capire la differenza fra l’originale e il falso, per Orciani no!

È ormai consuetudine trovare tante simil-Sveva sulle bancarelle del mercato, nei negozi di borse, calzature e accessori, proprio perché l’ascesa della borsa verso il successo (inteso come apprezzamento delle clienti) è stata rapida e non accenna ad arrestarsi.

Ma come riconoscere la borsa Sveva Orciani originale da un’imitazione???

Ecco di seguito le principali differenze in modo che possiate avere tutti gli strumenti necessari e acquistare QUI una borsa Sveva Orciani originale senza farvi ingannare da copie che vengono spudoratamente vendute come vere a prezzi stracciati.

Guarda il VIDEO e leggi di seguito i consigli per riconoscere l’originalità di Sveva!

Dove acquistare una borsa Sveva Orciani originale

Innanzitutto massima attenzione al rivenditore!

Il brand Orciani sceglie i negozi licenziatari in modo rigoroso, selezionando solo i migliori punti vendita.

Le boutique autorizzate devono esporre una vasta gamma di borse e accessori Orciani, proprio come in Valigeria Ambrosetti a Varese.

Anche Shop Online e siti e-commerce sono regolarmente controllati dal brand in modo che il cliente sia sempre tutelato.

Occhio ai dettagli

Una borsa Sveva Orciani originale è il frutto di passione e artigianalità, elementi unici che il brand marchigiano trasmette ogni suo prodotto (guarda il video tutorial QUI).

Modello:  Sveva ha una forma esclusiva a trapezio, diffidate di borse quadrate o rettangolari.

Materiale: la pelle con cui è confezionata Sveva è selezionata nelle migliori concerie italiane. Il pellame originale si chiama soft double ed è morbido al tatto, consistente e con un trattamento martellato: una lavorazione poco accentuata o liscia è indice di contraffazione.. Esistono anche varianti di borsa Sveva Orciani originale realizzate in vero pitone e cocco. 

Odore: Sveva Orciani possiede il caratteristico profumo acre e piacevole della pelle conciata naturalmente. Se la borsa è inodore vuol dire che è realizzata con plastica o pellame scadente.

 

sveva orciani originale-valigeria-ambrosetti

Le caratteristiche uniche di Sveva

La borsa Sveva Orciani originale si distingue dalle altre per particolari di design unici e inconfondibili. Questi dettagli le sono valse l’ambito titolo di borsa dell’anno 2017.

  • Fessura nella parte alta della patta per permettere un veloce accesso all’interno della borsa.
  • Manico regolabile in lunghezza: Sveva si inmdossa a braccio o sottospalla.
  • Logo esterno con lettere in metallo termosaldate.
  • Logo interno impresso a caldo su targhetta in pelle.
  • Fodera interna in vera pelle scamosciata. Le borse sfoderate o con altro tipo di fodera sono sinonimo di contraffazione
  • Le cuciture sono sempre ton sur ton. Cuciture storte o realizzate in altro colore rivelano un’imitazione.
  • Due tasche di cortesia interne per riporre smartphone e oggetti personali.
  • Una tasca chiusa con zip metallica e tiralampo in nichel lucido personalizzato Orciani.
  • Chiusura con calamita. La borsa Sveva Orciani non è dotata di cerniera: per accedere al proprio interno basta sollevare la patella e agire sulla semplice clip!
  • Assenza di piedini metallici di appoggio sotto la borsa. Se ci sono, è chiaramente una falsa Sveva orciani.
  • Metalleria in nichel lucido personalizzata Orciani.
  • Card di presentazione con codice numerico, barcode e garanzia Orciani sul prodotto.

Garanzia e assistenza

In Valigeria Ambrosetti e online su valigeriaambrosetti.it potete acquistare la vostra borsa Sveva Orciani originale.

Il negozio fornisce garanzia di due anni in caso di difetti di fabbricazione e assistenza post vendita illimitata. All’interno di ogni Sveva trovate una card di presentazione Orciani contenente la garanzia del prodotto. 

In essa è descritta l’unicità del pellame, il codice dell’articolo e le caratteristiche dello stesso per aiutare a conservare al meglio la vostra borsa Sveva Orciani originale.

Un articolo contraffatto non ha sapore

Significato del verbo contraffare:

riprodurre qualcosa in modo che venga scambiato volutamente per originale

Ma nella pratica non è possibile riprodurre una copia identica della borsa Sveva!

La lotta alla contraffazione dipende (molto) dalle scelte etiche di ogni consumatore, che ha la possibilità di pensare e scegliere nel modo corretto.

Pensaci un attimo e rifletti!

Ogni Azienda italiana ha un passato alle spalle, fatto di amore, passione, energia e fatica. Ogni Azienda progetta e produce la propria collezione investendo tutto, dando il massimo e rischiando sempre.

Quando acquisti una borsa, scegli un brand unico, che ha una storia da raccontare e una visione esclusiva. Non devi acquistare per forza una borsa da diecimila euro, ma scegli un articolo immaginato, ideato, realizzato per te.

Che sia una grande griffe o che sia un piccolo laboratorio di un sapiente artigiano, non ha importanza: è l’emozione che sa trasmettere, il sapore di buono, una storia da raccontare che farà sempre la differenza.

Sii te stesso. Il mondo adora l’originale [Ingrid Bergman]

Peccato però che, durante il giro di shopping sfrenato, molti riempiano orgogliosi i loro sacchetti di imitazioni e articoli contraffatti da sfoggiare (con orgoglio??) al primo aperitivo!

Spero che questo post ti sia stato utile! Io sono Michela e puoi contattarmi per qualsiasi ulteriore chiarimento utilizzando il servizio direct whatsapp della Valigeria Ambrosetti al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *