Con la nuova sacca/zaino Mandarina Duck puoi cambiare, con un semplice gesto, la portabilità.

Quante volte ti sei trovata in difficoltà nell’afferrare correttamente i sacchetti della spesa, oppure nel trasportare la cartella da lavoro perchè la tua borsa era ingombrante, fastidiosa e continuava a cascare dalla spalla?

La mente, quindi, andava sempre ad un comodo zaino: pratico e utile quando si vogliono le braccia libere.

Ma si sa, in questi momenti è importante non spendere troppo e salvaguardare il portafoglio, quindi non è concessa nessuna spesa inutile: l’idea di acquistare sia una comoda borsa che uno zaino, è abolita!

E se esistesse la possibilità di avere nel proprio guardaroba due borse al posto di una?

In tuo aiuto, infatti, arrivano i designer Mandarina Duck.

Sacca/zaino Mandarina Duck: una borsa, due opportunità

Hai mai pensato di indossare una borsa “a spalla” e “in spalla“? Non è un concetto impossibile, ma il risultato di una attenta ricerca di mercato e dello sviluppo di idee innovative, trade mark del brand Mandarina Duck.

La sacca/zaino, infatti, è una pratica hobo bag da portare sottospalla con qualsiasi capo, anche un cappotto o un piumino voluminoso, ma agendo sulla tracolla si trasforma in comodo zaino.

Nella stagione Primavera Estate 2019 è stata lanciata sul mercato questa soluzione che ha riscontrato subito un enorme successo sia fra le donne che prediligono look sporty-chic che fra le business women sempre alla ricerca di prodotti multitasking e versatili.

La sacca/zaino è quindi proposta periodicamente in ogni stagione e adesso addirittura in due linee: nell’iconica MD20 e nella grintosa HUNTER.

La sacca/zaino della linea MD20 è realizzata in nylon “Mitrix“, un materiale resistente e antigraffio dalla accentuata durevolezza, tant’è che è tuttora il materiale del brand più riconosciuto al mondo.

Hunter è la linea per le donne senza fronzoli: la sacca/zaino è essenziale, sobria, lineare, ricca di tasche, monocromatica, impermeabile e antistrappo.

E tu?

Sei pronta ad indossare la tua nuova borsa Mandarina Duck? Ops, scusa, il tuo zaino?

Scrivilo nei commenti!

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il BLOG della Valigeria Ambrosetti e scopri tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?