SALDI Borse Gianni Chiarini: Un Successone

Vi è mai capitato di entrare nel vostro negozio di borse preferito ed innamorarvi di una shopper o di un bauletto o di una sacca, ma siete di fretta e non riuscite ad acquistarla subito? Ed il giorno dopo, quando tornate,  non la trovate più perchè già venduta? A volte non è solo sfortuna… ma la colpa, se così possiamo chiamarla, è proprio della borsa stessa: troppo bella, troppo accattivante, troppo glam e fuori dal comune, troppo tutto insomma! E’ quello che capita alle borse by Gianni Chiarini.

1009865-542902289092855-207406615-n

 

 

Disponibile da solo due stagioni in store, si è fatto largo letteralmente “a spallate” fra i brands più noti presenti in negozio (Armani, LiuJo, Borbonese ecc.) a colpi di creazioni made in italy dallo stile inconfondibile, uno stile fatto di pellami d’alta qualità, di modellistiche glam, di colori alla moda e di accessori (tasche, tracolle, tramezze) introvabili in tutte le altre bags e che le donne cercano spasmodicamente.

 

 

 

 

1231673-542902055759545-1489330025-n (1)

Se non avete avuto l’occasione durante i primi giorni di saldi di accaparrarvene una, ecco un’opportunità imperdibile: un megariassortimento è appena giunto in negozio…e tutto scontato del 30% !!!!!

Maxi shopping dai colori decisi, con coste a taglio vivo per la donna che desidera una bag morbida e ultracapiente, bauletti strutturati e dal design vagamente retr0 per le donne che strizzano l’occhio alle ultimissime tendenze, fino ad arrivare alle ampie ed avvolgenti sacche adatte alle clienti pratiche e veloci e che danno un tocco glam anche all’irriducibile sportivona…ad ognuna il suo modello! E a voi quale sta meglio?

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *