Saldi, Grandi Affari e Grandi…Ringraziamenti !

Bisogna proprio ammetterlo, i Saldi si sono tinti di rosa.

E’ la donna la più assidua frequentatrice del negozio nel periodo degli sconti e quelle varesine ci hanno preso d’assalto non rinunciando all’acquisto firmato. Nel proprio guardaroba la collezione di borse e accessori non è mai abbastanza ricca e questa è l’occasione giusta per togliersi qualche sfizio, ma soprattutto esaudire quei desideri sopiti durante l’inverno e rinnovare definitivamente il proprio street-style.

Un vecchio detto sentenziava :  la donna inglese si copre, la donna francese si veste per piacere all’uomo, quella italiana si veste per fare invidia alle altre donne…

E’ il succo del successo dei nostri saldi: la richiesta di prodotti qualitativi è sempre elevata e gli sconti del 30% o del 40% sono le giuste “coccole” per le nostre posh clienti. E se le varesine magari non acquistano per sè, lo fanno per le figlie alle quali non fanno mancare nulla, tanto ampia è la proposta di brands giovani come Armani jeans, Liu Jo, Sisley, La Martina e Desigual.

Lo staff cerca in ogni modo di seguire la cliente nel migliore dei modi (anche se, a volte, per la confusione e la frenesia a volte non si riesce), fiducioso in una sua fidelizzazione, ma soprattutto soddisfatto del sorriso soddisfatto corrisposto al momento dell’acquisto e dei saluti di ringraziamento.

Ah, dimenticavo, i Saldi continuano sino al 5 marzo, o comunque sino ad esaurimento (…della merce si intende…)!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *