Indice degli argomenti:
CHE LA FESTA DEI SALDI ABBIA INIZIO!
E anche quest’anno la Befana fa il suo dovere: oltre a portar via tutte le feste (che, dopo un po’, ci fanno venire l’allergia), regala proprio ciò che aspettiamo da tempo…i saldi invernali 2016!
Il 5 gennaio a Varese e nella maggior parte d’Italia si scatena la corsa sfrenata a quel capo o quella borsa che tanto desideriamo ma che, purtroppo, non è ancora nel nostro guardaroba.
E tu, hai le idee chiare su ciò che vorresti accaparrarti nel periodo di saldo?
Se la risposta è no, dai una ripassata al vademecum ad hoc che avevo stilato qualche mese fa per gli sconti di fine estate, perché acquistare nei saldi è un’arte che s’impara piano piano e con un pizzico di organizzazione!
SALDI SI’ MA COSA ACQUISTARE???
Ricordiamoci che gli sconti possono essere sfruttati sia per sostituire articoli basici ridotti ormai allo stremo e davvero inguardabili, sia per dare libero sfogo al nostro estro e agguantare un articolo particolare o un po’ appariscente che a prezzo pieno non ci saremmo mai permesse!
In Valigeria Ambrosetti c’è ancora l’imbarazzo della scelta nonostante il ciclone natalizio e quindi ti consiglio di pensare con calma ai regali che vuoi farti in saldo!
ECCO GLI SCONTI!
La prima grande notizia che farà impazzire le fashion victims è che tutta la collezione Love Moschino è in saldo con il 40% di sconto: dal matelassé al saffiano, dalle shopping bag con il ♥ alla linea con borchie, ogni pezzo è un’occasione da non perdere per chi ama il brand tutto italiano che sa farsi notare con buongusto e originalità!
MA DOVE VAI, SE IL NERO NON CE l’HAI
In linea generale comunque, in ogni armadio non può mancare Lei, la protagonista assoluta del genere: una borsa nera!
Accessorio indispensabile per essere glamour in qualsiasi momento, salvagente e salvaoutfit quando hai già addosso due colori, dona carattere e stile in un battito di ciglia.
E se non ce l’hai, in negozio (e sullo Shop Online) troverai quella giusta per il tuo modo di essere: Patrizia Pepe, Armani Jeans, Gianni Chiarini e Ralph Lauren ti faciliteranno la scelta con un fantastico sconto del 30%!
LA BORSA DA STRAPAZZO…
Poi arriva Lei, la borsa da “tutti i giorni”, quella per cui non devi avere nessun riguardo: puoi buttarla per terra, sul treno, sul carrello della spesa, farla paciugare dalle manine dei tuoi bimbi al parco (che se ne fregano del contenitore e vogliono il contenuto!) e sapere che sopravviverà!
Calvin Klein e Y Not, in saldo del 30%, sapranno ispirarti!
…E QUELLA DEL MOMENTO
Nell’innumerevole collezione di borse non hai una clutch?
Sarà la borsa protagonista della prossima stagione!
Ok dai, a tutto c’è rimedio e adesso che ci sono i SALDI puoi anticipare la tendenza Primavera/Estate 2016 e sceglierne una per le occasioni in cui una borsa grande è proprio out (oltre che scomoda e ingombrante)!
BRAND STORICI
E infine, ci sono loro: i brand storici, quelli che fanno capolino dalla vetrina e incrociano il tuo sguardo, mentre la mente pensa già a come staresti bene con una shopping bag o un paio di sneakers Alviero Martini 1^ Classe, oppure com’è pratica e leggera la tracolla di Gherardini e ancora come si abbinerebbe bene quella Borbonese al tuo nuovo cappottino…
Bene, la collezione stagionale costa il 30% in meno e quindi…se non ora, quando? Approfittane!
PRONTI? VIA!
Allora, sei pronta? In occasione dei saldi invernali, per agevolare gli acquisti e farti evitare infinite code alla cassa, Valigeria Ambrosetti effettuerà le seguenti aperture straordinarie oltre l’usuale orario settimanale:
- Mercoledì 6 gennaio : dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30
- Domenica 10 gennaio: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30
Per essere sempre aggiornata, seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+, YouTube e cerca i nostri articoli scontati anche sullo shoponline!
Michela staff Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6 – 21100 Varese- T. +39 0332 281206