Saldi: Realizzo I Miei Desideri !

Dunque dunque dunque….vado in agenzia a ritirare i biglietti, prendo appuntamento dall’estetista, mi sparo dieci minuti di lampada, cerco un bikini che valorizzi quel che c’è e copra il necessario e corro a casa a cercare la valigia

Oh no ! Me l’ha fregata mio fratello che è partito ieri…uffa ! E adesso ? Mica posso partire con la borsa da palestra ! Meno male che tra pochi giorni iniziano i SALDI così potrò sperare di avere un trolley tutto mio !

Dando un’occhiata in giro, il negozio più fornito è sicuramente la Valigeria Ambrosetti !

Trolley grandi e bagagli a mano, rigidi, morbidi e super leggeri… un’esplosione di colori che ti proietta già in vacanza. Ho deciso. Prenderò un trolley rigido medio argento e magari anche l’hand baggage coordinato, tanto con i saldi acquistandone due si risparmia non poco !

Entrare in quel negozio mi fa star bene, vorrei provare tutte le borse e farmi consigliare come se fossi la star del momento ! Non riesco a resistere e alla fine allungo la mia lista dei must have con una bella sacca turchese di Liu Jo rigorosamente scontata…se la indossa Kate Moss posso farlo anch’io no ? Bye Bye…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *