Saldi a Varese in Valigeria Ambrosetti

Vero, verissimo, ormai si è già detto tutto, troppo, sui Saldi.

Luoghi comuni, concetti triti e ritriti, banalità e quant’altro…“Ormai è inutile aspettare il 5 luglio, tanto gli sconti li fanno anche prima”“ho la tessera sconto quindi accedo quando voglio a tutte le promozioni” “se veramente ho bisogno di qualcosa di utile e necessario, vuoi che sia così fortunata di pagarlo meno del solito approfittando di uno sconto??? Mai a me, sigh, sigh”…ecc.ecc.

Così questo “ODI ET AMO” nobilitandone il concetto (!) si ripropone anche questa stagione, perchè la tentazione è troppo forte!!

In Valigeria Ambrosetti proponiamo competenza, serietà, onestà e completa adesione al progetto saldi Chiari di ConfCommercio. Tutti i nostri articoli scontati appartengono alla collezione Primavera/Estate 2014; per noi il saldo è un evento, un momento importante nel cercare di accontentare il cliente abituale, quello occasionale  e colui che si fidelizza a noi per la prima volta. Garantiamo qualità, professionalità e un aiuto costante , con pazienza e attenzione all’ascolto.

Nello sforzo titanico di esaudire ogni desiderio, chi non dovesse uscire dalla nostra porta con la borsa del colore desiderato, magari avrà trovato un nuovo portafoglio più frizzante, o una valigia di leggerezza insperata per spingersi verso nuove mete…sarà davvero difficile lasciarci senza un nostro sacchetto in mano e un sorriso smagliante!

Noi ce lo auguriamo di cuore.

ENJOY SALES !!!!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *