Samsonite PROXIS: il momento tanto atteso è arrivato!

Ecco il lancio di una delle novità più rivoluzionarie nella storia della valigeria.

Durante i mesi di lockdown e quarantena dovuti alla pandemia di coronavirus, il brand più famoso al mondo per la produzione di valigie d’alta gamma ha continuato il suo percorso di innovazione e costante perfezionamento.

Viaggiare sembra essere diventato complicato e a volte proibitivo. I bagagli a mano sono soggetti a continue rivoluzioni in tema di peso e grandezze per essere riposti nelle cappelliere (ne parlo in questo approfondimento), mentre i trolley da stivare devono essere ancora più resistenti e leggeri.

Proprio per questo, Samsonite ha creato PROXIS, una collezione Made in Europe di altissima valenza tecnologica, simbolo della ripresa che tutti desideriamo e di un nuovo corso nella storia della valigeria.

Samsonite Proxis: non solo resistente e leggero

Incredibilmente resiliente, il guscio dei trolley PROXIS è realizzato in RoxkinTM, un nuovo materiale elastico, con doti straordinarie di leggerezza, resistenza e durevolezza.

Scopri le caratteristiche di RoxkinTM  in questo video:

RoxkinTM è un materiale di proprietà Samsonite, brevettato e con marchio depositato a livello globale: è il risultato di ricerche approfondite, notevoli investimenti, una vera innovazione nel settore del mercato dei bagagli.

Con i gusci RoxkinTM, la nuova gamma di trolley PROXIS Samsonite risulta altamente resistente agli urti, si rimette facilmente in forma ed è stata progettata e costruita per durare nel tempo.

I trolley Proxis hanno una incredibile resistenza agli urti, eccezionalmente robusti e non si crepano o spezzano anche dopo essere stati riposti nelle carlinghe degli aerei a bassissime temperature.

Il servizio “Samsonite wecare”

La valigia ROXIS è parte di un impegno per un futuro sostenibile da parte del brand Samsonite, in quanto include il servizio globale “Samsonite wecare”.

Samsonite wecare è l’innovativo servizio di assistenza “da prima classe” che accompagna l’acquirente durante tutto il ciclo di vita della sua valigia PROXIS.

Include vantaggi come ad esempio:

  • garanzia di 10 anni
  • pezzi di ricambio sempre disponibili in poco tempo
  • riparazione gratuita** anche in caso di danni provocati dalle compagnie aeree
  • riciclo e riutilizzo delle valigie Proxis usate una volta raggiunta la fine della loro vita

**La riparazione gratuita non viene effettuata in caso di danni estetici o utilizzo non corretto.

Un nuovo, unico e globale piano di servizi che accompagnerà l’acquirente durante tutto il ciclo di vita della sua valigia PROXIS.

Caratteristiche dei trolley Samsonite Proxis

I trolley della linea PROXIS Samsonite sono leggerissimi: il bagaglio a mano pesa meno di 2 kg mentre la valigia oversize di 140 litri di volume non raggiunge i 3 kg.

Ogni trolley è dotato di doppie ruote scorrevoli, carrello di traino bitubo, personalizzazione embossing, espandibilità e su ciascun cabin luggage addirittura una porta usb con tasca per battery charge, ideale per agganciare qualsiasi tipo di device, dallo smartphone al personal computer.

Guarda il video e scopri di più su PROXIS:

Dal 1910 le valigie Samsonite sono i nostri affezionati compagni di viaggio, con l’obiettivo di rendere più agevole ogni tipo di spostamento.

Oggi con PROXIS l’azienda prosegue il suo impegno guardando al futuro in modo etico per l’uomo e sostenibile per l’ambiente.

Da settembre PROXIS sarà disponibile in Valigeria Ambrosetti!

Vuoi essere il primo a visionare questa valigia rivoluzionaria?

Lascia un commento e sarai contattato per un appuntamento esclusivo in negozio: potrai testare e guardare in assoluta sicurezza e comodità tutta la gamma prodotti PROXIS!

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il BLOG della Valigeria Ambrosetti e scopri tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?