San Valentino in Valigeria Ambrosetti (video)

L’idea di uno short film sulla magia che solo il giorno di San Valentino sa sprigionare è nata per caso, passeggiando per il salotto buono della città!

Io di corsa, come sempre, per le vie di Varese con in testa mille pensieri e mille cose da fare.

All’improvviso la mia attenzione è stata catturata da una giovane coppia completamente immersa nel suo mondo: passeggiava mantenendo un passo tranquillo in mezzo al caos totale, quasi fosse protetta da una gigantesca bolla di sapone!

Farfalle allo stomaco, mani ghiacciate, testa tra le nuvole: che meraviglia la magia dell’innamoramento!

La nostra dolce metà irrompe senza chiedere il permesso, ci rapisce e rincitrullisce allo stesso tempo, dona uno slancio vitale unico, irripetibile.

L’idea

Ma certo!“, mi dico, “Quella cura, quell’attenzione, quella passione e quell’atmosfera sono le stesse che cerchiamo di ricreare in Valigeria Ambrosetti, quando il cliente entra e ci comunica i suoi desideri!“.

In negozio vogliamo regalare sempre una boccata d’ossigeno, un attimo di evasione che spazzi via i pensieri quotidiani (proprio come i miei…), arrivi e travolga, proprio come l’amore celebrato nel giorno di San Valentino!

La realizzazione

E allora chisseneimporta se sembriamo sdolcinati” penso soddisfatta, “In Valigeria Ambrosetti vogliamo riproporre la stessa meraviglia, perché in fin dei conti la passione per il nostro lavoro può davvero regalare un momento di benessere e allegria ai nostri clienti!”. 

20160126_155629

20160126_155304Allora con Paolo, Stefano, il nostro videomaker e Marika, abbiamo allestito un set cinematografico in negozio e fra le vie del centro di Varese.

Ci siamo divertiti nel ricreare atmosfere calde e SanValentiniane, immerse in una nuvola di…bolle di sapone!

Gustatevi divertiti e sognanti il nostro short film in cui due giovani innamorati, Margherita e Niccolò, ricordano la loro promessa d’amore – fatta per gioco – quando erano piccoli, grazie a un’immagine spuntata per caso da….

Guardate per scoprirlo!

E voi? Come festeggerete il 14 febbraio?

E da allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo. Pablo Neruda

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
[email protected]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *