Scoprite la vie en rose di Borbonese

Fin da piccola il ROSA era per me un colore da detestare.

Fondamentalmente perchè piaceva a tutte e io desideravo distinguermi; per un delirio d’onnipotenza ogni cosa doveva essere GIALLA, trasformandomi soprattutto d’estate in una catalizzatrice d’insetti!

Dando un’occhiata alla nuova collezione di borse Borbonese per la Primavera/Estate 2015, finalmente posso dire di esser cresciuta e aver cambiato idea!

…e il mio rosa l’ho trovato…

E’ delicato, estremamente FINE e semplice, cipriato e con un sottotono caldo e accogliente. Il modello che più mi piace e che non vedo l’ora di acquistare è il nuovo bauletto delle linea Jet in nylon foderato. Sono già stata in Valigeria Ambrosetti e l’ho già visto dal vivo e toccato: morbido ed impermeabile. Da indossare sia a mano che a tracolla, leggerissimo, estremamente capiente: ideale per un aperitivo, una CENA EASY, un pranzo con le amiche, portato a mano fa la sua scena, pratico e glamour.

Per viaggiare, poi, il nylon è così confortevole che quasi non si sente, posso anche partire per un weekend low cost e schiacciarlo in valigia per averlo sempre con me: non occuperà spazio e con la pratica tracolla è un attimo da indossare e…via! Su e giù da treni, metropolitana, insomma vagoni vari…

Avrò tutto l’occorrente con me senza rinunciare alla bellezza di un accessorio UNICO e made in Italy. Il tocco in più è rappresentato dalla scelta del colore! Basta beige, basta il classico marrone, figuriamoci il nero…è ora di cambiare, all’insegna di una vie en rose!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *