Sermoneta Gloves, Arte e Made In Italy Nel Guanto.

Cerchi in Valigeria Ambrosetti un’azienda di guanti in cashmere e capretto donna e uomo dalla qualità eccelsa? Sermoneta!

Proprio l’eccellenza del prodotto rende Sermoneta un’azienda leader nel campo del design italiano e tuttora il marchio garantisce una lavorazione del guanto manufatta affidata all’abilità tecnica e alla precisione di esperti, tanto che per realizzarne un solo paio vengono impiegati, ancora oggi, ben dieci artigiani.

Indossando le creazioni di questa ditta si prova la piacevole sensazione di perfezione e comfort propria del prodotto realizzato a mano. La cura del dettaglio e la produzione artigianale costituiscono infatti la cifra stilistica del brand, un marchio prestigioso che, dagli anni Sessanta ad oggi, ha saputo costruire un valore unico di stile, innovazione e creatività interamente made in Italy.

Lo stile inconfondibile del brand Sermoneta Gloves è simbolo dell’Italian style e garanzia di qualità e raffinatezza. Frutto di un’antica tradizione artigiana, la griffe ha accompagnato l’evoluzione dei guanti come fenomeno di costume: da semplice rimedio contro il freddo ad accessorio glamour e irrinunciabile.

Un tocco di classe per un’eleganza senza tempo.

Complice del fascino femminile, strumento di seduzione e parte integrante del look dell’uomo che ama essere sempre impeccabile, il guanto è diventato un dettaglio fondamentale in grado di rendere unico uno stile. Quando l’eleganza classica si coniuga alle ultime tendenze della moda, il risultato non può che essere un prodotto di alta qualità.
È questa la filosofia di “Sermoneta Gloves”, il cui nome, da cinquant’anni, è associato ai guanti più sofisticati ed esclusivi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *