Sfoderate l’hashtag e…

Voglia di Primavera. Voglia di Novità, dopo un inverno lungo, difficile e sofferto. Non occorre uno psicanalista o un espertone di marketing, per intuire che questa… coincide con la Voglia di Shopping! E siccome, in questo caso, non sempre Volere è Potere (d’Acquisto), spesso ci si limita alla Voglia di Rimirare, in una classica gita primaverile tra le vetrine.

Io ad esempio (Audrey de noantri 😀 ), anzichè la Colazione da Tiffany, faccio un giretto alla Valigeria Ambrosetti dalla mia amica Michela. Colazione da Ambrosetti: respiro un mix di colori, made in Italy e pellame e, soprattutto, mi rifaccio gli occhi.

Ma ho anche un altro “vizio”.  E si chiama Instagram (sono #giovissi). Tra una sbirciatina alla collezione di Armani e ai guizzi fotografici della Sozzani, mi gusto un po’ di sano Bello. E trovo e prendo un po’ di idee. Alcune folli, altre imitabili facilmente e low cost. (Con una sbirciatina a #cupcake ogni tanto, che male non fa. Almeno se non li trangugi tutti).

Ogni tanto posto anche foto della mia Colazione alla valigeriaambrosetti 😉. Quindi, se siete anche voi instadipendenti o semplicemente avete Voglia di Bello, date un’occhiata e commentate. Sfoderate l’hashtag #voglissimadiprimavera e quello di #valigeriaambrosetti e segnalatemi le novità della stagione. Aspetto consigli!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *